GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
08/06/2008
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
molto bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quindi i giovani promettenti non potranno mai giocare in champions, dato che serve esperienza?
tra un po di anni allora in champions si giocherà coi 50enni...capito..
quindi i giovani promettenti non potranno mai giocare in champions, dato che serve esperienza?
tra un po di anni allora in champions si giocherà coi 50enni...capito..
di certo non lo butteranno a giocare la Champions su due piedi.
viene da una squadra retrocessa, fagli fare almeno un pochino di esperienza giocando in una grande in campionato no?
E il napoli prende maggio.
secondo me ottimo acquisto, mi sarebbe piaciuto venisse al milan (che necessita di terzini giovani). Dossena e maggio, i migliori esterni della stagione sono già stati presi
E il napoli prende maggio.
secondo me ottimo acquisto, mi sarebbe piaciuto venisse al milan (che necessita di terzini giovani). Dossena e maggio, i migliori esterni della stagione sono già stati presi
*
Dopo Rinaudo, il Napoli prende anche Maggio e Denis.
Commenta