Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Altro colpo di mercato per il Palermo. La società rosanero ha acquistato a titolo definitivo il portiere Marco Amelia, questa stagione in forza al Livorno con cui ha collezionato 33 presenze nel campionato di Serie A.
Amelia, nato a Frascati il 2 aprile 1982, ha sottoscritto un contratto quadriennale.
Pagato circa 7 milioni di euro
Commenta
-
Sì l'ho sentita anche io, ma sinceramente preferirei Cavani e qualche altro tassello piuttosto che spendere soldi per Suazo, che è forte ma costa troppo. Comunque vada mi fido ciecamente di Spalletti, Conti e Prade, le squadre si fanno con i giocatori, non con i nomi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioAlves > 4 Maicon
così il chelsea, il barcellona e il real smettono di fare offerte per maicon e puntano tutti su alves...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMutu servirebbe alla Juve perchè la prossima stagione Del Piero avrà un anno in più, gli allenamenti e le partite dell'Europeo sulle gambe e dovrà giocare ogni 3 giorni.
Tenendo presente che treseghe può andare al Barcellona e che Del Piero non sia sempre in forma, Amauri-Mutu sarebbe stata una bella coppia.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioIl barcellona ha comprato proprio alves >_>
fregatene
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioAbbiamo gia la formica atomica, nn ci serve mutu
Commenta
-
GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
08/06/2008
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Commenta
Commenta