annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    il problema e' che in italia ci sono 3 squadre che potrebbero prenderlo

la juve ha gia speso 25 milioni x amauri e nn penso ne spenda altrettanti x muto

a noi nn serve

e l inter mira a centrocampisti piu che altro

questo vuol dire che ci sono buone possibilita' che il calcio italiano perda un altro bel giocatore
    Resta, me lo sento!

Piatti è veramente forte, ha una tecnica spaventosa, colpaccio dell'Almeria!

Dos Santos me lo vedevo ancora al Barça, non mi aspettavo lo vendessero, è veramente un mostro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      è veramente un mostro.
      un mostro che e' stato sorpassato da bojan nelle gerarchie del barca e svenduto x la cifra record di 6 milioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        un mostro che e' stato sorpassato da bojan nelle gerarchie del barca e svenduto x la cifra record di 6 milioni
        Infatti sono incredulo, magari sono stato fortunato a vedere le sue poche partite fatte bene

Hamish, chi riuscirebbe a non farsi scavalcare da Bojan? Tra quelli della sua età è il più forte.

Commenta

penso anch'io che se era un fenomeno nn lo davano x 6 mln...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Infatti sono incredulo, magari sono stato fortunato a vedere le sue poche partite fatte bene

Hamish, chi riuscirebbe a non farsi scavalcare da Bojan? Tra quelli della sua età è il più forte.
            che bojan sia fortissimo in prospettiva nn ci sono dubbi,cmq pure lui ha avuto i suoi problemi quest anno giocando in un barca che andava male

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io l'ho visto spesso su sky e mediamente ha sempre fatto una ottima figura.

Commenta

Giovanni è un colpaccio, così come Piatti, a quelle cifre potevano essere presi entrambi da squadre italiane >_>
                Se non fosse arrivato quel cazzo di Amauri andavo io a firenze e Mutu lo portavo in braccio fino a Torino

Commenta

Forse alla Juve uno come Mutu sarebbe servito anche di più di Amauri, in quanto gia possedeva 2 punte di peso.

Commenta

Mutu servirebbe alla Juve perchè la prossima stagione Del Piero avrà un anno in più, gli allenamenti e le partite dell'Europeo sulle gambe e dovrà giocare ogni 3 giorni.
                    Tenendo presente che treseghe può andare al Barcellona e che Del Piero non sia sempre in forma, Amauri-Mutu sarebbe stata una bella coppia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Mutu servirebbe alla Juve perchè la prossima stagione Del Piero avrà un anno in più, gli allenamenti e le partite dell'Europeo sulle gambe e dovrà giocare ogni 3 giorni.
                      Tenendo presente che treseghe può andare al Barcellona e che Del Piero non sia sempre in forma, Amauri-Mutu sarebbe stata una bella coppia.
                      Si ma poi ha l'All-Stars... Se prende Mutu oltre quelli che ha che viene fuori?

Commenta

Se prendessero Mutu avrebbero fatto prima a fare un bonifico di 15 milioni tre anni fa a Della Valle con causale: "Boh"

Commenta

Ecco il sostituto di Zambrotta al Barca.
                          Ha firmato oggi Daniel Alves, ritenuto da molti il più forte terzino del mondo.
                          Pagato una cifra che varierà da 29 mlioni a 35 a seconda delle clausole.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            Ecco il sostituto di Zambrotta al Barca.
                            Ha firmato oggi Daniel Alves, ritenuto da molti il più forte terzino del mondo.
                            Pagato una cifra che varierà da 29 mlioni a 35 a seconda delle clausole.
                            la cosa che mi suona strana è: Perchè nessuna squadra italiana ha minimamente tentato di acquistarlo? Incompetenza oppure non c'è paragone con le cifre che possono offrire le squadre spagnole e inglesi?

Commenta

la cosa che mi suona strana è: Perchè nessuna squadra italiana ha minimamente tentato di acquistarlo? Incompetenza oppure non c'è paragone con le cifre che possono offrire le squadre spagnole e inglesi?
                              up

Commenta

30 milioni x un terzino? noi nn li spendiamo nemmeno x un attaccante

l unica era l inter ma alves fa la riserva di maicon in nazionale

Commenta

Sto operando...
                                X