annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    perche' parlate di Ronaldo senza cognizione di causa.

Ronaldo e' stato rovinato dal PsV che gli somministrava farmaci illegali per potenziare la muscolatura in un periodo in cui lui si stava ancora formando ( si chiama adolescenza >_> ) creandogli cosi problemi alle gambe.
    è stato dopato, si sapeva e che l'inter lo ha peggiorato ancora di più.

quindi ora facciamo il raffronto tra Weah e un giocatore dopato?

Commenta

• forse con milito non andate in b
      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
      Originariamente inviato da Snow93
      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
        forse con milito non andate in b
        Forse se cambi squadra non ti do' dello sfigàto.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
          forse con milito non andate in b
          Guarda che il Genoa si è veramente rafforzato quest'anno, vedremo domenica contro il Milan.
          Milito è una punta veramente forte, più forte di Borriello.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
            Milito è una punta veramente forte, più forte di Borriello.
            mi pare che già militasse nel Genoa un paio di anni fa, e quindi perchè lo hanno ceduto al Saragozza, mi pare, se era così forte?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              mi pare che già militasse nel Genoa un paio di anni fa, e quindi perchè lo hanno ceduto al Saragozza, mi pare, se era così forte?
              Genoa-Venezia non ti dice niente vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                perche' parlate di Ronaldo senza cognizione di causa.

Ronaldo e' stato rovinato dal PsV che gli somministrava farmaci illegali per potenziare la muscolatura in un periodo in cui lui si stava ancora formando ( si chiama adolescenza >_> ) creandogli cosi problemi alle gambe.
                ma perche' parli sparando cazzate??

quell intervista dove venivano dette quelle cose è stata smentita e basta vedere i filmati di ronaldo a barcellona e all inter per vedere che la muscolatura era normalissima,ronaldo e' stato rotto rotto dall usura,visto che x tanti anni ha sempre giocato tutte le partite pure quando nn era in forma o aveva qualche acciacco (un po quello che succedeva a savicevic a belgrado e che infatti appena arrivato a milano x ogni piccolo dolorino stava fermo 10 gg)

ronaldo aveva quelle doti fisiche fenomenali e andava preservate meglio,cosa che all inter nn e' successo,la muscolatura abnorme l ha dovuta "costruire" dopo gli infortuni x proteggere le parti lesionate nn prima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Milito è un Ottima punta, Attaccante della Nazionale Argentina, e da noi segnò 34 gol in 53 presenze, più una serie di assist pazzeschi.

La sua presenza determinò la nostra promozione, andata a puttàne per quella famosa valigetta contenente 250.000€, dati per acquistare la promozione sicura contro il Venezia.

Ma tu giustamente non sai una minchìa di calcio, quindi

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                    Genoa-Venezia non ti dice niente vero?
                    perchè non rispondi alla domanda -.- , non mi ricordo Genoa - Venezia.
                    Milito ha giocato ed è stato protagonista della promozione del Genoa in A.
                    Hanno preso Borriello che per un paio di goal non è stato il capocannoniere nella A, con tutto il rispetto per il campionato di Serie B, ma segnare molto in A è decisamente meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Ma tu giustamente non sai una minchìa di calcio, quindi

detto da te lo prendo come un complimento

Commenta

detto da te lo prendo come un complimento
                        Puoi prenderlo come vuoi, non è nel mio interesse farti piangere.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Puoi prenderlo come vuoi, non è nel mio interesse farti piangere.
                          PuGnetToMaN try again...

Commenta

• ...Poco da sfìgato il tuo atteggiamento, poco !

Commenta

• neddo real life, te invece devi essere uno che sa il fatto suo, punky.
                              Ultima modifica di Dominae; 02-09-2008, 14:39.

Commenta

perchè non rispondi alla domanda -.- , non mi ricordo Genoa - Venezia.
                                Su Genoa-Venezia ti hanno risposto gli altri, pensavo te ne ricordassi è stato uno scandalo parlato e straparlato nei vari TG, con pure se non sbaglio Striscia la Notizia che prendeva per il culo Preziosi per la sua famosa frase "Io non mollo" fatta a una delle specie di manifestazioni che lui organizzava per portare avanti la sua causa.

Quindi, Milito è stato ceduto al Saragozza per fare cassa visto che la squadra era finita in C1, è stato poi a sua volta ceduto dal Saragozza 2 anni dopo perchè la squadra spagnola quest'anno è stata retrocessa in quanto terza o quarta peggiore difesa della Liga (mi pare abbia subito più di 60 goals, qualcosa del genere).

Commenta

Sto operando...
                                X