+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma quale problema di spogliatoio lol. Seedorf da voi ha giocato (cosi cosi) solo i primi 6 mesi quando era arrivato dal Real e come allenatore avevate Lippi, poi quasi solo panchina .
Quindi non dire te vaccate
ma che non lo sapevi? abbiamo utenti che stanno nello spogliatoio qua dentro
Ma quale problema di spogliatoio lol. Seedorf da voi ha giocato (cosi cosi) solo i primi 6 mesi quando era arrivato dal Real e come allenatore avevate Lippi, poi quasi solo panchina .
Quindi non dire te vaccate
si era solo sbattuto la fidanzata di ronaldo attuale moglie di julio cesar...
ma quale problema poteva avere con lo spogliatoio.... no no nessun problema
contando che poi ronaldo è molto amico di vieri che dopo che se ne è andato ronaldo cmq è restato. E che ronaldo è stato venduto dopo seedorf.
cmq 92 presenze in 2 stagioni e mezzo..
campionato 64 presenze e 8 goal
coppe europee 17 presenze e 3 goal
coppa italia 11 presenze e 3 goal
si effettivamente era sempre in panchina
questo dal gennaio del 2000 al 2002
poraccio era sempre in panchina
Tra l'altro la miglior stagione di seedorf è stata dopo che se ne è andato lippi, cioè la prima che ha giocato completamente
ancora co sto baptista.....ve lo danno cor cavolo...sneijder out sei mesi.
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrt
fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
Originariamente inviato da Snow93
i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Se la fiorentina prende Vargas,fa un acquisto a livello delle grandi,attualmente è uno dei più forti(se non il più forte)terzini sinistri del mondo......
sul sito dell'inter ci sono le presenze e non sono divise tra partite da titolare e panchina.
ma potresti mostrarle tu ? no?
Non devo mostrare proprio nulla, lo san tutti che seedorf all'inter faceva quasi sempre panchina. Se chi come te dice il contrario puo' dimostrare solo 2 cose, 1) di aver l'alzheimer, 2) di non ammettere la realtà
oltretutto se seedorf era titolare e giocava bene dubito sarebbe stato ceduto, no?
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Non devo mostrare proprio nulla, lo san tutti che seedorf all'inter faceva quasi sempre panchina. Se chi come te dice il contrario puo' dimostrare solo 2 cose, 1) di aver l'alzheimer, 2) di non ammettere la realtà
oltretutto se seedorf era titolare e giocava bene dubito sarebbe stato ceduto, no?
ti ho detto perchè è stato ceduto, se non ci vuoi credere affari tuoi.
Ma che ci provi a fare, sarebbe capace di dire che Tiago le 23 presenze quest'anno le ha fatte tutte da titolare giocando i 90 minuti
Commenta