Originariamente inviato da giuele1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioE' una gara a chi sembra più scemo o siete i gemelli Derrick e fate le combo di idiozia sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi sicuramente sarà il giocatore più forte del lecce....
nemmeno la roma lo ha voluto tenere pensa un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggionon mi toccare Antunes che adesso che è passato al Lecce lo seguo meglio.
a eri pure serio...
ok stai messo peggio di quanto pensavo prima
Commenta
-
pensate alla juve...
amauri che costa + di ronaldinho
la mezza sega centrale dell'aston vill mellberg!!!
poulsen che è un contadino danese e ama farsi sputare xk è un feticista della saliva....
e il livornese difensore centrale,che nn si sa quanti goal abbia preso negli ultimi 2 anni ma ne ha presi + lui di palle in rete che cicciolina.
guarda gli unici buoni acquisti se sonno li abbiamo già...trezeguet,tiago se riesce ad ambientarsi e nedved...buffon un totem e supermega muro chiellini.
poi un paio di giovani che mi son piaciuti rossi che ha giocato il trofeo tim e il tipo svedese che gioca a centrocampo,ma son pischelli ancora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioIntanto pare che il Real abbia preso Van der Vart per nove milioni. Pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioa eri pure serio...
ok stai messo peggio di quanto pensavo prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopensate alla juve...
amauri che costa + di ronaldinho
si si prorprio di più, informarsi prima di sparara cagate no eh?
Ultima modifica di juseppegar; 02-08-2008, 13:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe schifo, solo nove milioni.
Commenta
-
sisi altro che juve....milan....inter.....quest anno Lotito ve ha fragati tutti...Lazio in champions........Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiosisi altro che juve....milan....inter.....quest anno Lotito ve ha fragati tutti...Lazio in champions........
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioquest anno Lotito ve ha fragati tutti...Lazio in B........
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
ma dimmi come mai non lo avete preso al posto di zambrotta se è così forte?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose definisci uno sconosciuto che gioca nel lecce più forte di maicon non stai troppo bene
ma dimmi come mai non lo avete preso al posto di zambrotta se è così forte?
Commenta
Commenta