Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNemmeno al Bernabeu ci si dimenticano però
Commenta
-
L'Atalanta sta facendo un mercato intelligente, mi piace:
Acquisti:
# Jamie Valdes
# Marino Defendi
# Michele Rinaldi
# Cristian Tiboni
# Gyorgy Garics
# Cristian Vieri
La Fiorentina ha fatto bei acquisti ma si è indebolita in difesa che secondo me invece è il reparto su cui deve spendere di piùMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiooggi è il mio compleanno non mi puoi contraddire mi dispiaceICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioL'Atalanta sta facendo un mercato intelligente, mi piace:
Acquisti:
# Jamie Valdes
# Marino Defendi
# Michele Rinaldi
# Cristian Tiboni
# Gyorgy Garics
# Cristian Vieri
Ora per il centrocampo, notizia dell'ultima ora, sembra che abbia preso Cigarini in comproprietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioEh sì l'old trafford non lo ha dimenticato nessuno
Commenta
-
Osti conferma: Cigarini e' ormai dell'Atalanta
Carlo Osti, direttore dell'area tecnica dell'Atalanta, ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it che il centrocampista del Parma Luca Cigarini, classe '86, "si può considerare quasi un giocatore bergamasco. Siamo alla definizione dell'operazione, ma ancora l'ufficialità non possiamo darvela.
Il direttore sportivo del Parma Zamagna vi aveva detto che la valutazione del giocatore è superiore ai 10 milioni? E' giusto, stiamo chiudendo per la comproprietà, dunque sarà un investimento da circa 5 milioni di euro. Sul contratto stiamo ancora valutando". Il regista parmense piaceva anche a Inter, Juventus, Villarreal, Atletico Madrid, Sampdoria e Napoli.Atalanta, il rifiuto di Cigarini: Voglio di più!
MILANO - Secondo la trasmissione 'Calciomercato' del digitale 'Mediaset', Luca Cigarini, informato dal suo procuratore sul sempre più probabile passaggio all'Atalanta (ampiamente anticipato da calciomercato.it), avrebbe espresso di non gradire affatto l'ipotesi di un trasferimento alla corte di Del Neri. Secondo tali indiscrezioni, il forte centrocampista 'olimpico' giudicherebbe l'avventura orobica addirittura una 'diminutio' rispetto all'esperienza nel Parma. Se così fosse, la volontà del giocatore potrebbe avere la meglio su una trattativa già ben avviata tra le due società.
fonte calciomercato.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLa Fiorentina ha fatto bei acquisti ma si è indebolita in difesa che secondo me invece è il reparto su cui deve spendere di più
Sembra che vogliano acquistare ancora un difensore centrale.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioLa Sampdoria ha annunciato l'acquisto in comproprietà del centrocampista di talento del Parma Daniele Dessena.
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioil torino chi ha comprato?
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioLa Sampdoria ha annunciato l'acquisto in comproprietà del centrocampista di talento del Parma Daniele Dessena.
Ma il Torino prende solo over 35?
Commenta
Commenta