annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non avete mai competuto con le grandi, smettetela di dirlo. Siete esistiti solo grazie a Maradona.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
      all' inizio eri anke simpatico.. ora la tua monotonia inizia a risultare noiosa
      cmq sn d'accordo cn tt qll ke dice okuto.. diamo tempo al tempo e il napoli tornerà a competere cn le grandi.
      Ma a te chi t'ha chiamato? E meno male che tifi Napoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
        Guarda che non per forza chi tifa napoli deve difenderti anche quando ti comprorti da 11enne.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Guarda che non per forza chi tifa napoli deve difenderti anche quando ti comprorti da 11enne.
          Io non sto ho mai detto che il Napoli è meglio della Roma, ho messo su un 3d che parla di mercato 2 cessioni del Napoli e i burini si sono dati alla pazza gioia, e dopo discussioni infinite mi sono stancato, quindi rispondo con un semplice fozza maggica, che è l'unica cosa che gli va bene.
          Tra l'altro non ho chiesto a nessuno di prendere le mie difese.

Commenta

E non lo volete capire? FOZZA MAGGICA e basta, semo e'meglio
            Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            Aeee ancora!?!? Se non gioca nela maggica nun è fotte!!
            Non ho niente contro di te, anzi, anche se un pò accecato dalla fede, sei uno di quelli che ragiona imho, ma sti reply boh, sono di una bassezza infinita. Mi sembra fuori luogo rispondere "Ma chi t'ha chiamato?" quando te lo fanno notare.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Ma vi spetta non so per quale arcano motivo, in Europa ci siete stati pochissime volte, nemmeno vi conoscono per il Mondo se non grazie a Maradona.
              .
              Almeno noi in europa abbiamo vinto qualcosa voi?
              Ps:almeno a noi ci conoscono,grazie o non grazie a maradona ci conoscono
              Ultima modifica di giuele1; 04-07-2008, 01:38.

sigpic
              Originariamente inviato da Loki_Staff;
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Questo significa che tutti quelli che tifano napoli devono essere pagliacci come te?

Poi però vi incazzate dei luoghi comuni...

Commenta

• Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                  Almeno noi in europa abbiamo vinto qualcosa voi?
                  Ps:almeno a noi ci conoscono,grazie o non grazie a maradona ci conoscono
                  Ormai anche a noi ci conoscono, anche molto bene direi, sennò giocatori rinomati non verrebbero

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Questo significa che tutti quelli che tifano napoli devono essere pagliacci come te?
                    Un Livornese che tifa Spagna che si permette di dare del pagliaccio a qualcun altro. Ma un esame di coscienza no?

Commenta

• Perchè è immoralità?

Commenta

• Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                        Perchè è immoralità?
                        No, "pagliacciaggine"

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          *
                          nn centra nnt ke tifo napoli.. Leggo molto il forum e spesso dici anke cose intelligenti.. ma in qst caso facendo così ti comporti solo da bambino.. smetti di rispondere e basta senza abbassarti a ql livello

Originariamente inviato da DarioLampa
                          Non avete mai competuto con le grandi, smettetela di dirlo. Siete esistiti solo grazie a Maradona.
                          Ai suoi tempi in ogni caso competevamo cn le grandi o no? altrimenti nn si spiegano gli scudetti. Ma ti faccio contento, mi correggo e dico diamo tempo al tempo e INIZIEREMO a competere con le grandi.
                          Così 6 felice.
                          Ultima modifica di torredelgreco; 04-07-2008, 16:04.

Commenta

• Il Genoa prende la comproprietà di Ranocchia dall'Arezzo.

Bel mercato sta facendo il Genoa.

Commenta

• La grandezza del Napoli è quella parallela a Maradona, prima e dopo non avete mai competuto con le grandi.

Il Genoa ha perso Konko che a mio avviso era però molto bravo.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Ormai anche a noi ci conoscono, anche molto bene direi,
                                Eh sì l'old trafford non lo ha dimenticato nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X