annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Certo che criticare pure Riise perchè è venuto alla Roma è proprio da rosiconi
    E chi critica Riise? Critico chi dice che a'maggica compra giocatori forti perchè ha potere economico, cosa del tutto falsa.

Giusto per le lezioni di economia, il Napoli paga tutto in cash, niente rateizzazioni, 8 milioni? Tutti e subito alla samp.

Perchè Riise è andato alla roma perchè è in champions, non per altro.

Poi ne riparliamo tra qualche anno, che per quest'anno già ne avete "azzeccate" parecchie di brutte figure a partire dal Napoli retrocesso ed inferiore a parecchie squadre.

Commenta

• C.Ronaldo all'Inter, e poi possiamo pure togliere gli altri 9 giocatori

Commenta

• C.Ronaldo andrà all'Inter quanto io andrò a vivere con Jennifer Lopez.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          E chi critica Riise? Critico chi dice che a'maggica compra giocatori forti perchè ha potere economico, cosa del tutto falsa.

Giusto per le lezioni di economia, il Napoli paga tutto in cash, niente rateizzazioni, 8 milioni? Tutti e subito alla samp.

Perchè Riise è andato alla roma perchè è in champions, non per altro.

Poi ne riparliamo tra qualche anno, che per quest'anno già ne avete "azzeccate" parecchie di brutte figure a partire dal Napoli retrocesso ed inferiore a parecchie squadre.
          La Roma ha potere d'immagine, venire a giocare con la Roma è una cosa che farebbe piacere a quasi tutti i giocatori, al Napoli dal mediocre in giu. Difficilmente un grande giocatore potrebbe venire da voi se è gia affermato.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            La Roma ha potere d'immagine, venire a giocare con la Roma è una cosa che farebbe piacere a quasi tutti i giocatori.
            che c'ha la Roma? potere d'immagine?

guarda che l'unico giocatore affermato che è venuto a giocare a Roma, anzi due sono Panucci e Giuly.
            Giuly è un giocatore in fase calante, per capirci i vari: Eto'o Drogba Lampard Henry Adebayor C.Ronaldo Fabregas Xavi Alonso etc etc non verrebbero mai a Roma a meno che non sono in fase calante.

Riise si è fatto la panchina quest'anno al Liverpool.

Commenta

La Roma ha potere d'immagine, venire a giocare con la Roma è una cosa che farebbe piacere a quasi tutti i giocatori.
              la roma potere d'immagine

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

guarda che l'unico giocatore affermato che è venuto a giocare a Roma, anzi due sono Panucci e Giuly.
              Giuly è un giocatore in fase calante, per capirci i vari: Eto'o Drogba Lampard Henry Adebayor C.Ronaldo Fabregas Xavi Alonso etc etc non verrebbero mai a Roma a meno che non sono in fase calante.

Riise si è fatto la panchina quest'anno al Liverpool
              .
              *

sigpic
              Originariamente inviato da Loki_Staff;
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

• io ho sentito un intervista di adebayor dove diceva che nn gli frega niente di prende 5 milioni quando puo andare a roma a prenderne la meta' pur di vedere il cupolone mentre sta in coda

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Giusto, Juan non era nessuno, solo titolare nel Brasile

Ovvio che non ha lo stesso potere del Milan, ma indubbiamente ha una grande potere d'immagine. Io ho sentito con le mie orecchie Henry parlare della Roma come meta gradita, poi le cornici intorno sono state inventate, ma io il video lo avevo visto. Poi mi pare strano che abbiano modificato l'audio

p.s. Henry è almeno un campione o è meglio Pato?

Commenta

p.s. Henry è almeno un campione o è meglio Pato?
                    per come sta giocando henry meglio pato

e cmq henry nn lo potete pagare perche' nn esiste un giocatore di prima fascia che prende 2 milioni all anno e nemmeno di seconda fascia

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      per come sta giocando henry meglio pato

e cmq henry nn lo potete pagare perche' nn esiste un giocatore di prima fascia che prende 2 milioni all anno e nemmeno di seconda fascia
                      Infatti ho detto che le cornici intorno sono per vendere, la Roma non avrebbe mai potuto acquistarlo, però lui quella frase l'ha detta.

Il mio era per dire che qualunque giocatore verrebbe alla Roma se gli paga l'ingaggio che vuole. E' anche vero che a 2 milioni l'anno non vengono

p.s. Il discorso era per far vedere la differenza d'immagine tra chi compra Giuly, Riise, Cicinho, ecc e chi compra Dalla Bona, Maggio, Rinaudo ecc.

Commenta

Infatti ho detto che le cornici intorno sono per vendere, la Roma non avrebbe mai potuto acquistarlo, però lui quella frase l'ha detta.

Il mio era per dire che qualunque giocatore verrebbe alla Roma se gli paga l'ingaggio che vuole. E' anche vero che a 2 milioni l'anno non vengono

p.s. Il discorso era per far vedere la differenza d'immagine tra chi compra Giuly, Riise, Cicinho, ecc e chi compra Dalla Bona, Maggio, Rinaudo ecc.

o Lavezzi,Hamsik e Santacroce che io ritengo migliori in prospettiva di Giuly,Riise,Cicinho
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

va beh se mi fai sti paragoni

oggi in italia c'e' solo 1 squadra che puo pagare cartellini e ingaggi ai livelli dei top club in europa ed e' l inter

il milan puo pagare gli ingaggi ma di certo nn i cartellini,guarda i salti mortali che stiamo facendo accumulando milioncino su milioncino vendendo molti giocatori del vivaio x mettere insieme un gruzzoletto da spendere

poi ci sono roma e juve che come ingaggio penso che siano li e pure come budget di mercato (anche se la juve e' andata ben oltre il suo presunto budget di 10 milioni )

Commenta

• Uà Frà, O sole mio, funiculì funiculà, San Gennaro, Tien o' fumm?

Ma vaffanculo, 0-2. Invece di sparare cazzate andate a rovistare tra l'immondizia per cercare giacconi caldi che a -32 si dice che faccia parecchio freddo. C'è chi nel freddo c'è nato, magari a Oslo, ed è per questo che mentre voi prendete Maggio, noi prendiamo Riise.
                            Roba da matti, mezzo anno in serie A e già si son montati la testa. Ci mancano solo i tifosi della Reggina a parlare e poi siamo alla frutta.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              o Lavezzi,Hamsik e Santacroce che io ritengo migliori in prospettiva di Giuly,Riise,Cicinho
                              Si, ma chi erano prima? nessuno!

poi, tra i 3 non ce n'è uno di ruolo uguale, uno che sia uno.

Commenta

• Maradona ha ammesso di voler tornare a giocare a calcio pur di giocare nella roma

Commenta

Sto operando...
                                X