annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bel mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Scemo io che mi domando come mai l'Italia faccia schifo, quando ho la risposta davanti agli occhi.
    e stai anche a rispondergli? Digli un forza maggica e gg.

Commenta

Scemo io che mi domando come mai l'Italia faccia schifo, quando ho la risposta davanti agli occhi.
      Basta che ti affacci dalla finestra e avrai la risposta.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Basta che ti affacci dalla finestra e avrai la risposta.
        Almeno qui c'è rispetto, meglio di una città maleducata.

Commenta

Almeno qui c'è rispetto, meglio di una città maleducata.
          Non riesco a capire se intendi il rispetto per l'ambiente o quello per i negozianti. Sai direi che siete gli ultimi che possono parlare di rispetto.

Commenta

Non riesco a capire se intendi il rispetto per l'ambiente o quello per i negozianti. Sai direi che siete gli ultimi che possono parlare di rispetto.
            Rispetto per le persone, per le idee altrui, cosa che voi non avete neanche idea di cosa sia.

Commenta

Rispetto per le persone, per le idee altrui, cosa che voi non avete neanche idea di cosa sia.
              Per le idee di libertà i tuoi compaesani uccidono, ma di cosa stiamo parlando? Questo non è il forum adatto a parlare di queste cose, aprilo su generale una discussione e smonto tutte le tue tesi campate in aria.

Commenta

Per le idee di libertà i tuoi compaesani uccidono, ma di cosa stiamo parlando? Questo non è il forum adatto a parlare di queste cose, aprilo su generale una discussione e smonto tutte le tue tesi campate in aria.
                Non ho iniziato io, e basta questo a far capire la mentalità romana:

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                Vabbè dai, sei napoletano, scemo io a cercare di spiegare le cose alle scimmie.

Commenta

• Lui lo ha scritto per descrivere la tua chiusura mentale sull'argomento che, fossilizzandoti, non volevi/riuscivi a capire.

Commenta

Lui lo ha scritto per descrivere la tua chiusura mentale sull'argomento che, fossilizzandoti, non volevi/riuscivi a capire.
                    La mia chiusura mentale? Io sto parlando, portando avanti una tesi supportata da fatti, la risposta invece è stata offensiva e maleducata e coincide con la mancanza di argomentazioni e l'ignoranza.

Se poi l'apertura mentale equivale a dire sempre hai ragione anche sul torto basta dirlo.

Commenta

• siete ot, finitela dai

Commenta

La mia chiusura mentale? Io sto parlando, portando avanti una tesi supportata da fatti
                        Quali fatti? Stai supponendo tesi infondate, come che non ci hanno fatto fallire per evitare problemi di ordine pubblico. Ti rendi conto che sono stronzate?

Commenta

• La juventus ha acquistato Xabi Alonso per la modica cifra di 18 milioni di euro.
                          Al giocatore, che firma lunedì, andranno 3,5 milioni di euro a stagione per tre anni

Commenta

• Il Milan è a un passo da Adebayor - SPORTMEDIASET

siamo venuti fin qua siamo venuti fin qua per vedere segnare Adebayor

speriamo...

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              e stai anche a rispondergli? Digli un forza maggica e gg.
                              qnt ti uppo

sigpic
                              Originariamente inviato da Loki_Staff;
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                La juventus ha acquistato Xabi Alonso per la modica cifra di 18 milioni di euro.
                                Al giocatore, che firma lunedì, andranno 3,5 milioni di euro a stagione per tre anni
                                E' ufficiale quindi?

Commenta

Sto operando...
                                X