annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il manchester non meritava

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora perchè non schierare Charlton
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      1Ronaldo è stato il migliore in campo, in finale lo era stato Inzaghi lo scorso anno.
      Ti sbagli. Ronaldo ha giocato una bella partita, ha segnato un gol, ma al momento decisivo ha avuto paura, è stato incerto, e ha fallito. L'anno scorso Inzaghi ha segnato un gol fortuito, ha giocato una partita mediocre, complici i pochi palloni che ha avuto, ma al momento decisivo, quando si è trovato faccia a faccia con il portiere, ha segnato.

Puoi fare un campionato con 23253487 gol e numeri da circo a rullo, ma i veri campioni si vedono in queste situazioni. Quando tutto dipende da te, e devi avere il sangue freddo. E Ronaldo non lo ha.
      Ultima modifica di pyro989; 22-05-2008, 01:49.

Commenta

Commenta

secondo me terry passa la notte in bianco, che sfi.ga

Commenta

cut
            lyonel puoi dire quello che vuoi ma stasera se terry nn scivola la coppa nn va a manchester x colpa di c ronaldo

in semifinale e' risultato decisivo in negativo al nou camp

e l anno scorso il fenomeno io a san siro nn l ho visto...anzi

te lo ripeto...sicuramente vince il pallone d oro e pure il fifa world player e li vinceva anche se stasera perdevano ma deve ringraziare altri se questa coppa e' arrivata e siccome io tifo la squadra e poi i calciatori preferisco tutta la vita 1 che mi fa vincere piuttosto uno che mi fa divertire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cristiano Ronaldo è da Pallone d'Oro?

Commenta

Su Ronaldo pallone d'oro ci si divide, ma su questo c'è unanimità

.:SPORTMEDIASET :.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  preferisco tutta la vita 1 che mi fa vincere piuttosto uno che mi fa divertire
                  E' proprio questo il tuo problema.

Commenta

Ronaldo gli ha fatto vincere Campionato e CL, Kakà la CL con la finale grazie a Pippo. Lui è più vincente ora.

Commenta

Ronaldo gli ha fatto vincere Campionato e CL, Kakà la CL con la finale grazie a Pippo. Lui è più vincente ora.
                      Se la metti così Kakà gli ha fatto vincere supercoppa europea a coppa del mondo. Si vince e si perde in 11.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Si vince e si perde in 11.
                        *
                        Non si possono fare discorsi del genere, non è un solo giocatore che fa vincere grandi campionati.
                        Secondo me, se presi singolarmente, Ronaldo è più forte, probabilmente perchè è quello che mi fa divertire di più, tornando a quello che diceva xvaso.
                        Probabilmente Kakà non avrebbe sbagliato quel rigore, ma il brasiliano ha qualche anno di esperienza in più.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                          *

Secondo me, se presi singolarmente, Ronaldo è più forte, probabilmente perchè è quello che mi fa divertire di più, tornando a quello che diceva xvaso.
                          Questa è la tua opinione come la mia, dicevo solo che giocatori singoli non fanno vincere champion's league. Mettete kakà nella ternana, voglio vedere Secondo me comunque sono più o meno in parità su tutto. Stasera a ronaldo è mancata la freddezza, ma mica è a fine carriera. Ha tempo di superare Kakà come di peggiorare.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Se la metti così Kakà gli ha fatto vincere supercoppa europea a coppa del mondo. Si vince e si perde in 11.
                            Sono 0 a confronto con uno scudetto, e poi il prossimo anno le gioca anche lui, vedrai che le vincono easy.

Commenta

Sono 0 a confronto con uno scudetto
                              certo che oh, le sparate grosse eh.

Commenta

Ma piantatela con sti discorsi, Ronaldo è un ragazzino dalle potenzialità incredibili, crescendo, sempre non si bruci, imparerà pure ad esser freddo nei momenti utili.

Stasera il Manchester non meritava minimamente la partita, sarà vero che han fatto un tempo per uno, ma il Chelsea è stato penalizzato tantissimo e palesemente dall'arbitro.

Han vinto la CL in funzione di quel che è stato fatto lungo tutta la stagione, ma valutando la finale come partita secca è stata veramente una ladrata.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X