annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano c'è

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo di esprimere il mio rammarico per Pippo.
    Penso che oggi come oggi dopo Toni ci sia lui,in quanto a percentuale di reti segnate.
    Secondo me,dovrebbe togliere Borriello (che per me resta un bluff) e mettere lui.

Ribadisco inoltre che anche Quagliarella per me non è niente di che,non so perchè,ma non mi convince.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      Dimenticavo di esprimere il mio rammarico per Pippo.
      Penso che oggi come oggi dopo Toni ci sia lui,in quanto a percentuale di reti segnate.
      Secondo me,dovrebbe togliere Borriello (che per me resta un bluff) e mettere lui.

Ribadisco inoltre che anche Quagliarella per me non è niente di che,non so perchè,ma non mi convince.
      Borriello e' il vice Toni per lo schema. Su quagliarella sono d'accordo.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        Per la cronaca a quelli che parlano di Pippo scandalosamente non convocato...

Pensate a come gioca l'Italia ossia di sponde. Pensate che inzaghi sia capace di tenere palla come toni? di fare sponda come toni?

Pensate che sia meglio di Borriello in quel ruolo?

Del piero credete che giochera' trequartista? beh vi sbagliate stara' in panchina ed entrera' fascia e fara' cagare perche' non e' il suo ruolo e lo ha sempre detto e in questo sbaglia Donadoni ossia esser fissato sul modulo. Se donadoni non fosse fissato allora concorderei sull'errore a non aver portato Pippo ma purtroppo l'italia e' predisposta cosi e cosi rimane. Secondo me anche se mai perderemo una partita 0-2 Donadoni rimarra' fino alla fine con il 4-5-1.

Piuttosto io continuo a chiedermi De Sanctis che ***** ci fa li dentro.
        Pippo è l'asso nella manica. Pippo è il giocatore da mandare in campo quando saltano tutti gli schemi. Pippo segna. Sempre.

Commenta

Borriello e' il vice Toni per lo schema.
          Ho capito,ma cosa centra?
          Parlo sempre per opinione personale ovviamente. Se Toni deve fare un certo tipo di gioco perchè ha quelle caratteristiche fisiche non è che Donadoni va nel primo oratorio a cercare uno grosso come Toni e se lo porta in Nazionale (è un paradosso).
          Borriello sa giocare,ma per me è sopravvalutato.

E se siamo ridotti a dover convocare per forza determinati giocatori perchè il nostro CT non sa fare due schemi diversi con una squadra di campioni allora è meglio che si dia al subbuteo che magari li riesce a far qualcosa.

Sempre per me.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Per la cronaca a quelli che parlano di Pippo scandalosamente non convocato...

Pensate a come gioca l'Italia ossia di sponde. Pensate che inzaghi sia capace di tenere palla come toni? di fare sponda come toni?

Pensate che sia meglio di Borriello in quel ruolo?
            Ma tu sai chi è, e cosa fa inzaghi?

Commenta

Pippo, il tuo dolore è la mia gioia.
              Rosica, merdina.
              Il giocatore più opportunista e incapace della storia, e non me ne frega un cazzo che fa gol.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                Rosica, merdina.
                Il giocatore più opportunista e incapace della storia, e non me ne frega un cazzo che fa gol.
                *

Commenta

Rosica, merdina.

gia far gol e' un dettaglio nel calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

gia far gol e' un dettaglio nel calcio
                    No dai, vuoi farmi credere che ti piace il gioco di Pippo Inzaghi?
                    Vabbè che sei milanista, ma non sarai pure scemo?

Commenta

Machissenefotte del gioco, qualsiasi squadra pagherebbe MILIARDI per avere un giocatore che fa i suoi gol.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Machissenefotte del gioco, qualsiasi squadra pagherebbe MILIARDI per avere un giocatore che fa i suoi gol.
                        E che cazzo me ne frega?
                        Io ho detto che come giocatore mi fa cagare, e sono contento che non sia stato chiamato in nazionale.

Commenta

Sembra di sentire moratti su recoba

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Sembra di sentire moratti su recoba
                            Ahahahaha! no.

Commenta

Vabbè che sei milanista, ma non sarai pure scemo?
                              si.
                              no, tu?

Commenta

ti piace il gioco di Pippo Inzaghi?
                                pippo inzaghi e' un finalizzatore,lui concretizza il gioco della squadra e nato x quello e quello lo sa fare alla grandissima

e' ovvio che nn e' van basten che mi fa spellare le mani dagli applausi ma avere 1 cosi la davanti e' fondamentale se vuoi vincere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X