annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi a Festeggia Voi a Rosika!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si va bhe brava l'inter che ha vinto ma i tifosi interisti oggi a Parma (quelli fuori dallo stadio, non quelli a sostenere la squadra dentro) sarebbero stati tutti da prendere e...
    mi fa skifo vedere una parte di strada dove passo tutte le mattina nella mia bella citta(Parma) ridotta quasi a una zona di guerra :\

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      si va bhe brava l'inter che ha vinto ma i tifosi interisti oggi a Parma (quelli fuori dallo stadio, non quelli a sostenere la squadra dentro) sarebbero stati tutti da prendere e...
      mi fa skifo vedere una parte di strada dove passo tutte le mattina nella mia bella citta(Parma) ridotta quasi a una zona di guerra :\
      decisamente sono stati incivili -_-"

Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
      Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

Commenta

già già.. prendete esempio da noi viola!

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          si, su questo concordo pienamente.
          il fatto che gli fosse stato vietato ingiustamente di andare allo stadio per colpa dei tifosi romanisti, in ogni caso non giustifica la violenza fuori dal tardini e i 3 poliziotti feriti.
          perfortuna quello che doveva essere operato alla milza si riprenderà fra 20 giorni.

One Piece Rulez!

Commenta

ringrazziate iddìo che avete rubato ibra alla juve altrimenti sti 3 anni erano i soliti anni di fallimento

Commenta

Cioe, mo fanno anche i proclami gli interisti ?
              Ci mancava altro che perdevano lo scudetto Sarebbero stati lo zimbello d'europa per altri 30-40 anni ahuahuahuauhahuahuhua
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                ringrazziate iddìo che avete rubato ibra alla juve altrimenti sti 3 anni erano i soliti anni di fallimento
                HA HA !!!!

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

potevi risparmiartelo sto treadh

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                    il fatto che gli fosse stato vietato ingiustamente di andare allo stadio per colpa dei tifosi romanisti, in ogni caso non giustifica la violenza fuori dal tardini e i 3 poliziotti feriti.
                    perfortuna quello che doveva essere operato alla milza si riprenderà fra 20 giorni.
                    si la trasferta della roma era una a rischio, rimane il fatto che a catania di tifosi romanisti non ce ne erano e infatti non ci sono stati scontri, mentre a parma si.
                    Kradal - Druido 4° OAX

Commenta

Mi fan ridere i romanisti che hanno festeggiato la squadra al rientro, da quando si festeggiano i secondi?Se l' Inter avesse perso i tifosi li avrebbero aspettati ad Appiano per insultarli, mica per festeggiarli
                      Raghnar of Wind [LoN] Regis [LoN]

Commenta

Originariamente inviato da Regis Visualizza il messaggio
                        Mi fan ridere i romanisti che hanno festeggiato la squadra al rientro, da quando si festeggiano i secondi?Se l' Inter avesse perso i tifosi li avrebbero aspettati ad Appiano per insultarli, mica per festeggiarli
                        Hai detto tutto. Se perdevano li aspettavatavano per insultarli? Che bei tifosi del càzzo.

Commenta

Originariamente inviato da Isaa3l Visualizza il messaggio
                          sai com e' io ho giocato con tutta la rosa i primi due mesi. Poi si sono scocciati tutti i titolari , mentre la roma della rosa se scocciato solo Totti per un tot di mesi. Mentre io giocavo senza Samuel e Cordoba....Molta differenza...e l ultime 6 partite senza Ibra.
                          Infatti, la Roma ha avuto infortunati solo Totti, Aquilani, Taddei, Juan (che nemmeno Samuel+Cordoba gli si accostano). Arrivare a meno tre giocando 14 vs 11 un campionato intero equivale a STRAvincere.

@Regis, lo sanno tutti che avete una tifoseria di merda, non andava specificato. Il grazie era dovuto e meritato per tutto quello che hanno fatto.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                            Date la colpa ai romanisti, ma alla fine avete dimostrato che era giusto non mandarvi dato che siete riusciti a scontrarvi con la tifoseria più mite della serie A, scandalosi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Date la colpa ai romanisti, ma alla fine avete dimostrato che era giusto non mandarvi dato che siete riusciti a scontrarvi con la tifoseria più mite della serie A, scandalosi.
                              per chi tifa la polizia?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                per chi tifa la polizia?
                                Milan, per ragioni politiche

Commenta

Sto operando...
                                X