io so romanista ma non rosiko, anzi sono fiero della roma, perchè so che senza alcuni aiuti PROBABILMENTE l'inter questo scudetto non l'avrebbe vinto, e non ditemi che non è vero, le immagini le potete vedere tutti.
[QUOTE=AlamastReturn;5071989]BECCATEVI DE ROSSI COME ROSIKA!!!
"DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e , ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato"."
tutto quello che c'è scritto qua è vero, mi ricordo una partita, inter vs parma, era l'ottantesimo 0-1, negli ultimi 5 minuti, un rigore x l'inter e un goal inregolare non visto.
Inter vs Roma, 0-1 è il quasi il 90esimo, mexes viene ammonito due volte e quindi espulso nel giro di 10 minuti, la prima un'ammonizione dubbia, ma che ci poteva stare, la seconda però, è davvero esagerata! viene espulso perchè x rientrare in campo taglia x arrivare prima al centrocampo.
Come dovreste sapere ne basta una di partita... quindi.
Non direi che i romanisti rosikino... almeno dopo un campionato del genere hanno ben poco da rosikare, vi han recuperato 10 e passa punti....
che farsene di 10 punti se non riesci a recuperare l'undicesimo con il catania?
complimenti alla roma veramente una SQUADRA visto l'organico ha fatto veramente un gran campionato
sai com e' io ho giocato con tutta la rosa i primi due mesi. Poi si sono scocciati tutti i titolari , mentre la roma della rosa se scocciato solo Totti per un tot di mesi. Mentre io giocavo senza Samuel e Cordoba....Molta differenza...e l ultime 6 partite senza Ibra.
Essi... effettivamente giocare con 10 giocatori in meno con una rosa di 33 e' un po difficile........
Comunque congratulazioni all'Inter. Se non lo vincievate vi s*******vano a vita....
[SIZE="5"]
tutto quello che c'è scritto qua è vero, mi ricordo una partita, inter vs parma, era l'ottantesimo 0-1, negli ultimi 5 minuti, un rigore x l'inter e un goal inregolare non visto.
Inter vs Roma, 0-1 è il quasi il 90esimo, mexes viene ammonito due volte e quindi espulso nel giro di 10 minuti, la prima un'ammonizione dubbia, ma che ci poteva stare, la seconda però, è davvero esagerata! viene espulso perchè x rientrare in campo taglia x arrivare prima al centrocampo.
Come dovreste sapere ne basta una di partita... quindi.
parli dell'espulsione di Mexes...
parli di Aiutini...
io ti dico che all'inter hanno espulso all'incirca 15 giocatori durante l'anno.
alcune delle espulsioni erano anche dubbie...
quindi:
NIENTE SCUSE!
L'INTER E' LA PIU' FORTE DI TUTTE! E LO HA DIMOSTRATO!
le espulsioni ci sono state, ma se ci fai caso quasi tutte in champions...
chissà perchèXDD
se pensi ad oggi Viera ha dato una gomitata a couto durante la partita è stato solo ammonito, quando il regolamento dice che dovrebbe essere espulso..
se l'inter era la + forte di tutte come dici te, vinceva come l'anno scorso di 17 punti o quanti erano...
le espulsioni ci sono state, ma se ci fai caso quasi tutte in champions...
chissà perchèXDD
se pensi ad oggi Viera ha dato una gomitata a couto durante la partita è stato solo ammonito, quando il regolamento dice che dovrebbe essere espulso..
il Treviso ha vinto contro il Cesena e si salva O_o
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
a dire la verità si, se solo pensi alle due partite contro il liverpool, che poi quella di materazzi nn c'era, è un altro conto, però se fai una proporsione.
era più forte la gomitata di viera di quella di couto..pppp
Commenta