annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Noi a Festeggia Voi a Rosika!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggioNon direi che i romanisti rosikino... almeno dopo un campionato del genere hanno ben poco da rosikare, vi han recuperato 10 e passa punti....29-08-2014
I Seax sono leggenda
R3ijy Vajna[Seax]
Iniziò con Thordal, continuammo con Masterix e finimmo con Ramish. Grazie amici, grazie per questi 14 anni stupendi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isaa3l Visualizza il messaggioMentre io giocavo senza Samuel e Cordoba....Molta differenza...e l ultime 6 partite senza Ibra.
Non t'ho mai visto in campo =O
Commenta
-
Originariamente inviato da Isaa3l Visualizza il messaggio...Totti per un tot...
Thanks To Me
Flogisto Sword
Euridice
Commenta
-
BECCATEVI DE ROSSI COME ROSIKA!!!
"DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato"."
beh...
per Daniele De Rossi e per Tutti i gufi:
Commenta
Commenta