A scopo informativo mi domandavo ma quando una tifoseria infrange il divieto di trasferta imposto dal prefetto e dall osservatorio sulle manifestazioni sportive entrando di forza nello stadio quali sono le sanzioni previste? no perchè a sto punto che le vietano a fare le trasferte..per il resto complimenti all inter per il campionato vinto ed un ultima domanda ma Moratti e gli interisti tutti si sono mai domandati perchè tutta italia preferiva vincesse la roma? La risposta è evidenza... meditate gente meditate..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il giorno più bello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barabba Visualizza il messaggioma Moratti e gli interisti tutti si sono mai domandati perchè tutta italia preferiva vincesse la roma? La risposta è evidenza... meditate gente meditate..è ovvio che stanno sulle palle a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioApparte l'ingnoranza che puo avere una persona che mi chiama pastorello...
il mio è un'errore di battitura, dato dal fatto che la tastiera del pc che ho in camera è mezzo scassata. E i tasti shift - m - b - h e j non vanno per niente bene. E siccome non sto a guardare tutti gli errori di battitura che posso fare se vedo che non mancano lettere lascio così.
Per quanto riguarda il pastorello... ti informo che
1 Cagliari è una città di mare ed è sempre stata una città di mare... pastori non ce ne sono qui da me.
2 Meglio essere pastori, che persone meschine che non sanno a cosa agrapparsi e cercano di insultare le altre persone con dei luoghi comuni squallidi.
Ti informo pure di una cosa.. Mentre Cagliari era una delle città più importanti del mediterrano grazie al suo porto in lombardia ancora stavano cercando di accendere il fuoco...
questo prima dell'impero romano
A quanto vedo, "pastorello" ha fatto effetto.
Cagliari sarà stata pure più importante di Milano prima dell'Impero Romano, peccato che poi sia finita lì, questa superiorità
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioAhiò,
A quanto vedo, "pastorello" ha fatto effetto.
Cagliari sarà stata pure più importante di Milano prima dell'Impero Romano, peccato che poi sia finita lì, questa superiorità
tra l'altro tu non sei nemmeno di milano... mentre io son di cagliari.
Il pastorello fa effetto perchè i ragazzini come te dovrebbero conoscere un pò di storia e di geografia e solo dopo mettersi a parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe il campionato fosse finito al primo tempo qui gli unici a rosikare sareste stati voi
Scudetto meritatissimo, son stati primi dalla 1° alla 38°giornata, han vinto lo scontro diretto 4 a 1 cosa volete di piu
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioio però vorrei sapere una cosa.
al 1° scudetto (preso per calciopoli) buuuu solo cosi potete vincere lo scudetto, provate a vincerlo sul campo
al 2° scudetto (dominato alla grande) buuuu tutti in B è facile vincere
al 3° scudetto (sofferto ma vinto, con la presenza di tutte le grandi!) buuuu rubate l'anno prossimo vediamo
qual'è la prossima scusa?
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioGuarda che noi ne abbiamo vinti 29 e voi avete sempre detto la stessa cosa ehBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioil problema e' che le prove delle vostre ruberie ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioHanno vinto un campionato e per festeggiare menano la polizia, grandioso
Commenta
Commenta