annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il giorno più bello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A scopo informativo mi domandavo ma quando una tifoseria infrange il divieto di trasferta imposto dal prefetto e dall osservatorio sulle manifestazioni sportive entrando di forza nello stadio quali sono le sanzioni previste? no perchè a sto punto che le vietano a fare le trasferte..per il resto complimenti all inter per il campionato vinto ed un ultima domanda ma Moratti e gli interisti tutti si sono mai domandati perchè tutta italia preferiva vincesse la roma? La risposta è evidenza... meditate gente meditate..

Commenta

Originariamente inviato da Barabba Visualizza il messaggio
      ma Moratti e gli interisti tutti si sono mai domandati perchè tutta italia preferiva vincesse la roma? La risposta è evidenza... meditate gente meditate..
      Non è ovvio? Questi vincono uno scuetto e la prima cosa che fanno invece di festeggiare è dire "come ho goduto a vedere la roma, come ho goduto a vedere il milan" è ovvio che stanno sulle palle a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Apparte l'ingnoranza che puo avere una persona che mi chiama pastorello...

il mio è un'errore di battitura, dato dal fatto che la tastiera del pc che ho in camera è mezzo scassata. E i tasti shift - m - b - h e j non vanno per niente bene. E siccome non sto a guardare tutti gli errori di battitura che posso fare se vedo che non mancano lettere lascio così.

Per quanto riguarda il pastorello... ti informo che

1 Cagliari è una città di mare ed è sempre stata una città di mare... pastori non ce ne sono qui da me.
        2 Meglio essere pastori, che persone meschine che non sanno a cosa agrapparsi e cercano di insultare le altre persone con dei luoghi comuni squallidi.

Ti informo pure di una cosa.. Mentre Cagliari era una delle città più importanti del mediterrano grazie al suo porto in lombardia ancora stavano cercando di accendere il fuoco...

questo prima dell'impero romano
        Ahiò,

A quanto vedo, "pastorello" ha fatto effetto.
        Cagliari sarà stata pure più importante di Milano prima dell'Impero Romano, peccato che poi sia finita lì, questa superiorità

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          Ahiò,

A quanto vedo, "pastorello" ha fatto effetto.
          Cagliari sarà stata pure più importante di Milano prima dell'Impero Romano, peccato che poi sia finita lì, questa superiorità
          la superiorità di milano in cosa?

tra l'altro tu non sei nemmeno di milano... mentre io son di cagliari.

Il pastorello fa effetto perchè i ragazzini come te dovrebbero conoscere un pò di storia e di geografia e solo dopo mettersi a parlare.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Se il campionato fosse finito al primo tempo qui gli unici a rosikare sareste stati voi
            sì e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

Scudetto meritatissimo, son stati primi dalla 1° alla 38°giornata, han vinto lo scontro diretto 4 a 1 cosa volete di piu

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              io però vorrei sapere una cosa.

al 1° scudetto (preso per calciopoli) buuuu solo cosi potete vincere lo scudetto, provate a vincerlo sul campo

al 2° scudetto (dominato alla grande) buuuu tutti in B è facile vincere

al 3° scudetto (sofferto ma vinto, con la presenza di tutte le grandi!) buuuu rubate l'anno prossimo vediamo

qual'è la prossima scusa?

Guarda che noi ne abbiamo vinti 29 e voi avete sempre detto la stessa cosa eh
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Guarda che noi ne abbiamo vinti 29 e voi avete sempre detto la stessa cosa eh
                il problema e' che le prove delle vostre ruberie ci sono.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  il problema e' che le prove delle vostre ruberie ci sono.
                  Nelle vostre piccole menti.

Commenta

Hanno vinto un campionato e per festeggiare menano la polizia, grandioso
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Hanno vinto un campionato e per festeggiare menano la polizia, grandioso

Commenta

Sto operando...
                      X