annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il giorno più bello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
pure il link con la scrittina in flash....
p.s Wang ma ti è piaciuto Ibra che segna il primo e poi si mette a piangere?
Commenta
-
disperati de che? io dopo la sconfitta a torino ho avuto un bel po di tempo x abituarmi alla uefa
poi te l ho detto,il vanto del vostro centenario e' stata la partecipazione alla serie A...continua a festeggiare le partecipazioni alla champions,io preferisco festeggiare ogni tanto la vittoria
leggi bene...
PRO-MEMORIA per gli interisti
Oggi e' il 18/5/108 e sono le ore 17:56:52
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 15698 giorni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
p.s Wang ma ti è piaciuto Ibra che segna il primo e poi si mette a piangere?
Vi ha fatto vincere la falsità di come lo avete preso
Commenta
-
nn c'è problema, c'è tempo per quelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVincere il campionato all'ultima partita, facendo sperare alla roma di vincere fino all'ultimo, non ha prezzo.
Vedere il goal di Osvaldo che sbatte il milan al quinto posto non ha prezzo.
Vedere Juventini, Romanisti e Milanisti mangiarsi il fegato non ha prezzo.
Vedere Stoner che spacca la moto non ha prezzo.
Per tutto il resto ci sono l'Internazionale F.C milano e Valentino Rossi.
Ringraziamenti speciali per la partecipazione della Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioMilano si scrive con la M maiuscola, grazie.
Brugherio non si scrive: con la b, la u, la h, la r e la o maiuscole...
ma nn mi pare che te lo facciano pesare...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioMilano si scrive con la M maiuscola, grazie.
Vi siete ridotti all'ultima di campionato, con l'inettitudine di uno spogliatoio ridicolo ed un allenatore incapace, pur pilotando una miriade di partite. Fate semplicemente defecare.
E festeggiate pureUltima modifica di HolyShadow; 18-05-2008, 19:36.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioBrugherio non si scrive: con la b, la u, la h, la r e la o maiuscole...
ma nn mi pare che te lo facciano pesare...
..Ma cosa parlo a fare con un povero pastorello?!
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa lui cosa ne deve sapere?
Vi siete ridotti all'ultima di campionato, con l'inettitudine di uno spogliatoio ridicolo ed un allenatore incapace, pur pilotando una miriade di partite. Fate semplice defecare.
E festeggiate pure
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioLa differenza è che io l'ho scritto così di proposito, mentre tu l'hai fatto per errore.
..Ma cosa parlo a fare con un povero pastorello?!
Apparte l'ingnoranza che puo avere una persona che mi chiama pastorello...
il mio è un'errore di battitura, dato dal fatto che la tastiera del pc che ho in camera è mezzo scassata. E i tasti shift - m - b - h e j non vanno per niente bene. E siccome non sto a guardare tutti gli errori di battitura che posso fare se vedo che non mancano lettere lascio così.
Per quanto riguarda il pastorello... ti informo che
1 Cagliari è una città di mare ed è sempre stata una città di mare... pastori non ce ne sono qui da me.
2 Meglio essere pastori, che persone meschine che non sanno a cosa agrapparsi e cercano di insultare le altre persone con dei luoghi comuni squallidi.
Ti informo pure di una cosa.. Mentre Cagliari era una delle città più importanti del mediterrano grazie al suo porto in lombardia ancora stavano cercando di accendere il fuoco...
questo prima dell'impero romano
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiomuheheheh Invece tu ne sai molto di Milano eh? ciao olisiedov :***
Md :****
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta