annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà Alessandro Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Del Piero agli europei, ma non giocherà mai Donadoni con Del Piero-Cassano-Toni.
    Perchè Del Piero e Cassano non garantiscono al CT lo stesso lavoro di copertura che fanno Camoranesi e Di Natale.
    L'unico modo per sfruttare Del Piero con questo rendimento è farlo giocare come gioca nella Juve, cioè seconda punta senza troppi obblighi di copertura.
    Se convocato lo fanno giocare come i vari Lippi e quelli prima di lui, cioè ala sinistra non rende più di tanto. Non è un ruolo per lui. Lui deve essere lucido negli ultimi 16 metri e allora ti fa la differenza.

Commenta

onore ad alex, bandiera juventina e simbolo del calcio italiano nel mondo.

Mi disp x birindelli cmq, poteva farlo giocare

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Del Piero agli europei, ma non giocherà mai Donadoni con Del Piero-Cassano-Toni.
        Perchè Del Piero e Cassano non garantiscono al CT lo stesso lavoro di copertura che fanno Camoranesi e Di Natale.
        L'unico modo per sfruttare Del Piero con questo rendimento è farlo giocare come gioca nella Juve, cioè seconda punta senza troppi obblighi di copertura.
        Se convocato lo fanno giocare come i vari Lippi e quelli prima di lui, cioè ala sinistra non rende più di tanto. Non è un ruolo per lui. Lui deve essere lucido negli ultimi 16 metri e allora ti fa la differenza.
        quest'anno ha una forma fisica che io personalmente nn gli ho mai visto, potreebbe essere il suo anno buono in nazionale

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          quest'anno ha una forma fisica che io personalmente nn gli ho mai visto, potreebbe essere il suo anno buono in nazionale
          senza ombra di dubbio ma quel ruolo richiede grandissima corsa. Infatti se noti un pò in tutte le partite amichevoli o di qualificazione, spesso e volentieri Di Natale e Camoranesi vengono sostituiti perchè è difficile reggere 90 minuti a quel ritmo.

Commenta

Per farlo giocare sulla fascia sinistra mi sa meglio che non lo convoca. Perchè non è il suo ruolo e va a finire che tutti dicono "eh del piero non lo doveva portare, fa pena ecc ecc".
            E' una seconda punta, stop. E' come convocare toni e farlo giocare trequartista.
            Maelstrom

Commenta

Grazie gobbo di ***** per tutto quello che hai dato al calcio negli ultimi 10 anni. Tanto di cappello, ora speriamo lo convochi all'europeo perchè se l'è meritato.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Aspettando le partite di domani, Alex Del Piero guarda tutti dall'alto nella classifica cannonieri. Una stagione stupenda, una forma fisica invidiabile, una classe che è sempre la stessa.

E Alex non è solo un campione dai piedi unici, ma anche un grande uomo: mentre nelle altre squadre litigano per tirare un rigore, Alex lascia a Trezeguet l'opportunità di raggiungerlo in vetta ai marcatori: applausi e tanto di inchino.
                E se la prende giustamente quando Ranieri lo fa uscire, perchè sente che vuole fare ancora qualcosa, vuole arrivare ancora più in alto.

Grazie soprattutto al suo capitano, la Juve conclude un campionato eccellente (addirittura con qualche rammarico), si scrolla di dosso il purgatorio ingiusto della serie B e pensa già alla prossima stagione, che sarà con obiettivi ben diversi, per riprendersi di diritto quel trono che da sempre le spetta.

Non ci sarebbe altro da aggiungere, o forse solo che se dovessimo vedere Alex non convocato per gli Europei sarebbe la cosa più ridicola che abbia mai visto nella nazionale italiana.

Grazie Alex, sei tutto il nostro orgoglio!

P.S. Un ultimo pensiero per Alessandro Birindelli: 11 anni in bianconero, tanti trofei, un supporto sempre utile e un giocatore dalla disciplina e dalla professionalità ineccepibili. Non un giocatore da prima pagina, ma sicuramente un tassello utilissimo per 11 anni di vittorie.

Ti sei dimenticato il Re del calcio...

Commenta

clamorosooooo
                  Clamorosooo
                  Materazzi Ultimo Uomo Non è Stato Espulso!!!!

Commenta

calciopoli
                    Ibra
                    Regali Arbitrali
                    Punti Regalati
                    Roma Derubata

Commenta

pensavo fosse un acrostico, poi mi sono ricordato che sei wang

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        pensavo fosse un acrostico, poi mi sono ricordato che sei wang

Ma statte zitto

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Ma statte zitto
                          ti adoro

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            ti adoro

Io invece ti schifo.

Commenta

Non si può avere tutto dalla vita.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                calciopoli
                                Ibra
                                Regali Arbitrali
                                Punti Regalati
                                Roma Derubata
                                LoL
                                Cricetola >.<

Commenta

Sto operando...
                                X