Originariamente inviato da Derek11596
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan, porta verde con Lloris. Amauri e Kakà...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioAmauri è Della Juve
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAh si? Lo sai solo tu però
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioVai a nanna che la mammina ti chiama
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE' inutile che fai il simpatico, per prima cosa non c'è niente di ufficiale, come seconda cosa stasera zamparini ha annullato la trattativa perchè Grimaldi voleva fare il napoletano
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Juventus: Zamparini `blocca` Amauri - Yahoo! Eurosport IT
E se n'era parlato anche in questi ultimi giorni che Grimaldi voleva avere soldi da zamparini, non è tanto una cosa nuova
Commenta
-
(ANSA) - TORINO, 21 MAG - Amauri e' praticamente della Juventus. Oggi sono stati limati gli ultimi dettagli economici e contrattuali. Dopo l'incontro tra il procuratore del giocatore, Mariano Grimaldi, e l'ad bianconero Blanc, rimangono solo alcune clausole minori, ma intanto Lanzafame si e' detto disponibile ad andare al Palermo. Saranno lui, Nocerino e 13 milioni di euro la contropartita per Amauri. L'annuncio ufficiale verra' dato pero' solo mercoledi' prossimo.
questo risale alle 18 e 48 di oggi.. mi sembra abbastanza eloquente...
Commenta
-
io seguo moltissime trasmissioni sportive e di questa cosa francamente nn hanno mai parlato.. secondo me è il classico sfogo di zamparini che come sempre vuole mettere l ultima parola sulla trattativa.. bah.. se nn arriva cmq nn mi frega + di tanto, morto 1 papa se ne fa 1 altro.
Commenta
-
genio è inutile che fai ironia da 4 soldi. se tu posti mentre sto scrivendo come la dovrei leggere l ora con il pensiero??
cmq è la classica notizia montata, bufala, e se nn lo è poco ci manca. basta il fatto che l ansa nn la riporta, cosa assai strana per prenderla come certa.
cmq sticazzi. qua si parla del mercato del milan e amauri e da diverso tempo che si è allontanato dai rossoneri. percio il problema al momento nn si pone.
Commenta
-
ma scusa nn e' dellaa juve quando il sito ufficiale da il comunicato??
pure io posso dire che ronaldinho e zambrotta sono del milan ma finche' nn c'e' l ufficialita' facciamo come tuttosport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioio seguo moltissime trasmissioni sportive e di questa cosa francamente nn hanno mai parlato..Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioVai a nanna che la mammina ti chiama
E lascia perdere le stronzate televisive
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma scusa nn e' dellaa juve quando il sito ufficiale da il comunicato??
pure io posso dire che ronaldinho e zambrotta sono del milan ma finche' nn c'e' l ufficialita' facciamo come tuttosport
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioda diverso tempo che si è allontanato dai rossoneri
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio*
E lascia perdere le stronzate televisive
Tu non hai capito, lui segue le trasmissioni sportive
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma scusa nn e' dellaa juve quando il sito ufficiale da il comunicato??
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
Si.. come suazo giusto?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta