annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti il nemico vi ascolta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ma per le scommesse non si sà nemmeno se ce ne sono o no..
    e cmq succede quello successo a buffon per le scommesse
    o pensi che per voi non ha influito niente e influisce per l'inter

non ha influito niente nemmeno per la samp

vi state ad attaccare a cose assurde.

quel tipo brescia non è nemmeno un procuratore sportivo. E' un sarto, renditi conto delle cavolate che scrivono i giornalisti per destabiliziare l'ambiente interista

Tu fai sempre l'esempio di Buffon che non centra niente. Buffon scommette come tutti i calciatori, ma su campionati esteri, quindi è lecito. Buffon non aveva doppisensi al telefono con un pregiudicato come per lo staff e i giocatori dell'Inter. Se questi doppisensi significano scommesse sull'Inter o su partite qui in Italia l'Inter va in B.

Quel Brescia è il sarto di vari giocatori e staff dell'inter, un pregiudicato con notevoli condanne pure importanti, anche estorsione, che frequenta la pinetina. Uno come quello ci mette nulla ad organizzare scommesse con altri suoi conoscenti sapendo già i risultati di determinate partite.
    L'Inter ha un sarto pregiudicato, sta cosa puzza. Uno come Brescia abituato all'illegalità non può che far pensare un pochino...

Commenta

ho letto male la telefonata allora.

cmq non penso che se mancini ha amici latitanti l'inter possa farci niente no?
      sicuramente è una scusa in più per mandarlo via.

Mancini può avere tutti amici latitanti, questa è una sua cosa privata che non centra niente con l'Inter.
      Quello che invece bisogna capire è se mancini e qualche suo giocatore hanno fatto scommettere questi pregiudicati su partite combinate già vinte.
      In questo caso c'è la B.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        In questo caso c'è la B.
        E per me un estate di gin lemon ^__^

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Tu fai sempre l'esempio di Buffon che non centra niente. Buffon scommette come tutti i calciatori, ma su campionati esteri, quindi è lecito. Buffon non aveva doppisensi al telefono con un pregiudicato come per lo staff e i giocatori dell'Inter. Se questi doppisensi significano scommesse sull'Inter o su partite qui in Italia l'Inter va in B.

Quel Brescia è il sarto di vari giocatori e staff dell'inter, un pregiudicato con notevoli condanne pure importanti, anche estorsione, che frequenta la pinetina. Uno come quello ci mette nulla ad organizzare scommesse con altri suoi conoscenti sapendo già i risultati di determinate partite.
          L'Inter ha un sarto pregiudicato, sta cosa puzza. Uno come Brescia abituato all'illegalità non può che far pensare un pochino...
          solo con alcuni giocatori non con tutti
          e non con la società inter. tra l'altro come riportato da alcuni giornali non c'entrano nemmeno le scommesse ma si parla di un giro di droga..
          informati.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

solo con alcuni giocatori non con tutti
            e non con la società inter. tra l'altro come riportato da alcuni giornali non c'entrano nemmeno le scommesse ma si parla di un giro di droga..
            informati.

Ma che caxxo centra ora se si tratta solo di alcuni giocatori. Sempre di giocatori si tratta. E stiamo parlando di ZANETTI..MATERAZZI...insomma giocatori di spicco per l'Inter. E oltre ai giocatori si parla anche dello Staff, ad esempio Mancini e Mijailovic.

Commenta

Ma che caxxo centra ora se si tratta solo di alcuni giocatori. Sempre di giocatori si tratta. E stiamo parlando di ZANETTI..MATERAZZI...insomma giocatori di spicco per l'Inter. E oltre ai giocatori si parla anche dello Staff, ad esempio Mancini e Mijailovic.
              si ma non scommesse . Si parla di telefonate che potrebbero riguardare un giro di droga

e perdonami, ma ne dubito fortemente. questa storia è uscita fuori solo per destabilizare l'ambiente.

Materazzi è talmente tranquillo che ha chiesto di pubblicare tutte le intercettazioni a suo carico. Così da far vedere che non ha detto na sega.

Vogliono destabilizare l'ambiente in vista di domani...

ci siamo abituati a ste notizie.
              - Al Bar dello sport

Commenta

A proposito del "caso intercettazioni" di cui si parla tanto in questi giorni sono sempre stato molto tranquillo, anche se il mio nome da qualcuno è stato usato a sproposito. Così tranquillo da chiedere espressamente che venisse pubblicato dagli organi di informazione il contenuto integrale delle telefonate che mi riguardano: volevo che tutti sapessero che non ho nulla da rimproverarmi e che sono una persona seria. Mi si può giudicare per come sono in campo, ma non per quello che faccio e per come sono fuori dal campo. Tutto quello che avevo fatto di male era chiedere che mi fossero procurati dei cartoni che mi servivano per il trasloco da una casa all'altra: più tranquillo di così...

dal blog del macellaio...

certo e' un po strano che materazzi si faccia il trasloco da solo senza chiamare un impresa ma noi gli crediamo no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  A proposito del "caso intercettazioni" di cui si parla tanto in questi giorni sono sempre stato molto tranquillo, anche se il mio nome da qualcuno è stato usato a sproposito. Così tranquillo da chiedere espressamente che venisse pubblicato dagli organi di informazione il contenuto integrale delle telefonate che mi riguardano: volevo che tutti sapessero che non ho nulla da rimproverarmi e che sono una persona seria. Mi si può giudicare per come sono in campo, ma non per quello che faccio e per come sono fuori dal campo. Tutto quello che avevo fatto di male era chiedere che mi fossero procurati dei cartoni che mi servivano per il trasloco da una casa all'altra: più tranquillo di così...

dal blog del macellaio...

certo e' un po strano che materazzi si faccia il trasloco da solo senza chiamare un impresa ma noi gli crediamo no?

io credo semplicemente che in sta storia ne lui ne zanetti centrino nulla.
                  per mancini e sinisa non lo sò...
                  - Al Bar dello sport

Commenta

si ma non scommesse . .

Ma che ne sai

Commenta

...

Come possono non centrarci nulla. Ma sei fuori?

Commenta

per mancini e sinisa non lo sò...
                        no frena

di zanetti e' chiaro che il tipo gli abbia offerto un ferrarino e lui nn l ha voluto perche' preferisce le porche ma gli ha chiesto di procurargli un rolex nnricordoilmodello...se glielo ha procurato e questo risultasse rubato zanetti merita la galera x ricettazione

quindi zanetti in galera...materazzi vedremo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

O_o

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            no frena

di zanetti e' chiaro che il tipo gli abbia offerto un ferrarino e lui nn l ha voluto perche' preferisce le porche ma gli ha chiesto di procurargli un rolex nnricordoilmodello...se glielo ha procurato e questo risultasse rubato zanetti merita la galera x ricettazione

quindi zanetti in galera...materazzi vedremo
                            dovrebbe risultare rubato però
                            e poi se parlavano di porche e ferrari dubito che si parlasse di roba rubata
                            al massimo scontate o che vengano dall'estero

ma la vedo dura immatricolare una ferrari rubata eh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

il rolex era mio,me lo hanno rubato ed era quello!!!

zanetti in galera

Commenta

Io vi dico una cosa che potrebbe sembrare assurda. In questi casi si criptano le parole, chissà che vorranno dire Ferrari, Porche, Rolex ecc.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X