poi basta francesi...nn ne indoviniamo 1 dai tempi di desailly
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
molto meglio un perfetto sconosciuto di abbiati, non lo vorrei rivedere al Milan neanche se fosse diventatato il nuovo buffon; io uno che mentre festeggiava lo scudetto della juve saltava al "chi non salta rossonero è" non lo posso vedere a fare il portiere del Milan
molto meglio un perfetto sconosciuto di abbiati, non lo vorrei rivedere al Milan neanche se fosse diventatato il nuovo buffon; io uno che mentre festeggiava lo scudetto della juve saltava al "chi non salta rossonero è" non lo posso vedere a fare il portiere del Milan
Ma cosa vuol dire?!
In quel momento era alla Juve, è stato in gruppo con loro e ha contribuito allo scudetto.. perchè non dovrebbe festeggiare anche con slogan del genere?
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
sinceramente nn mi da nessun fastidio...era alla juve,poteva evitarlo va bene, ma nn ne faccio un dramma visto che la societa' nn ha avuto fiducia in lui x tenersi la papera umana
mi vuoi far credere che nn vorresti rijkaard allenatore perche' nel 95 ha festeggiato la champions contro di noi? o nn ricordi gullit con affetto nonostante ci abbia segnato e battuto?
certo ognuno di questi ha la sua storia e i suoi motivi x essere andato via e bisogna valutare anche il senso di rivalsa che un giocatore puo avere nei confronti della societa' che lo ha mandato via...altro discorso e' sheva che dopo 7 anni ed essere l idolo dei tifosi va e bacia un altra maglia al primo gol...abbiati nn mi da nessuna emozione e quindi nn mi fa incazzare se facendo parte di un altro gruppo festeggia
poi ci sono affezionato perche' c ha levato dalle palle seba rossi
cmq nn volete abbiati? mettiamo coppola...il senso della strategia di mercato resta uguale,l importante e' arrivare a un portiere "serio" per la prossima champions
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sinceramente nn mi da nessun fastidio...era alla juve,poteva evitarlo va bene, ma nn ne faccio un dramma visto che la societa' nn ha avuto fiducia in lui x tenersi la papera umana
mi vuoi far credere che nn vorresti rijkaard allenatore perche' nel 95 ha festeggiato la champions contro di noi? o nn ricordi gullit con affetto nonostante ci abbia segnato e battuto?
certo ognuno di questi ha la sua storia e i suoi motivi x essere andato via e bisogna valutare anche il senso di rivalsa che un giocatore puo avere nei confronti della societa' che lo ha mandato via...altro discorso e' sheva che dopo 7 anni ed essere l idolo dei tifosi va e bacia un altra maglia al primo gol...abbiati nn mi da nessuna emozione e quindi nn mi fa incazzare se facendo parte di un altro gruppo festeggia
poi ci sono affezionato perche' c ha levato dalle palle seba rossi
cmq nn volete abbiati? mettiamo coppola...il senso della strategia di mercato resta uguale,l importante e' arrivare a un portiere "serio" per la prossima champions
Questione di punti di vista, per me è abbiati non ha fatto niente di meno scandaloso di sheva e secondo me uno cosi non ha nulla da dare per la mia maglia.
Rijkaard e Gullit per me sono un discorso un po' diverso, loro sono stati la storia del Milan e a loro due perdonerei di tutto e di più.
In ogni caso dopo 3 anni di Dida scandaloso a me basterebbe vedere in porta qualcuno che non fa vaccate per cui prendiamo almeno 1 gol a partita, non mi interessa un portiere che fa miracoli spaventosi, basta qualcuno di affidabile che esce e che da un minimo di sicurezza al reparto
No, bisogna vederlo sempre per giudicarlo, non bastano 2 o 3 partite.
Detto ciò anche Abbiati era una pippa e con le sue parate abbiamo vinto uno scudetto VERO.
Il Saragozza ha fatto sapere al Milan di voler esercitare il diritto di riscatto per Ricardo Oliveira, l'attaccante brasiliano che in questa stagione ha giocato nelle file del club spagnolo, retrocesso nella serie minore.
Il club di Turati incasserà dunque 10 milioni di euro per la sua cessione, soldi che saranno reinvestiti per l'acquisto di un grande attaccante.
ma nn erano 12? boh cmq pure 10 vanno benissimo x liberarci di quella pippa immane
nn e' un giocatore da grande squadra ergo una pippa per i miei canoni...certo che a cagliari uno cosi lo idolatrate
El Real Zaragoza ejerce la opción de compra por Ricardo Oliveira
El Real Zaragoza ha decidido ejercer la opción de compra que tenía sobre el delantero brasileño Ricardo Oliveira, que durante la última campaña ha jugado en el equipo aragonés cedido por el Milán.
De este modo, el Real Zaragoza adquiere los derechos federativos por el brasileño para las próximas cuatro temporadas.
Oliveira, de 27 años, ha sido durante la temporada 2007-08 el máximo goleador del Real Zaragoza, consiguiendo anotar 21 tantos entre Liga, Copa y Copa de la UEFA.
ciao pippone...resterai per sempre nelle nostre menti come il giocatore che e' riuscito a segnare meno di blisset
Commenta