dimentichi Lloris che per me e' 2 volte meglio di Abbiati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodimentichi Lloris che per me e' 2 volte meglio di Abbiati.
se viene arriva x far la panca o il terzo...e in quel caso prende il posto di fiori,mica lo mettiamo titolare al posto di dida spero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioanche MAggio ha fatto una stagione super, non sarebbe mica male. Mi pare che c'è anche Darmian.
a me piacciono lui e dossena ma bisogna vedere come si comportano da terzini...
E soprattutto con che modulo giocherà il milan l'anno prossimo, secondo me tt dipende dall'arrivo di ronaldinho che a me nn mi entusiasma molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi vabbe' mo e' meglio di buffon...
se viene arriva x far la panca o il terzo...e in quel caso prende il posto di fiori,mica lo mettiamo titolare al posto di dida spero
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiosarebbe un bell'acquisto.
a me piacciono lui e dossena ma bisogna vedere come si comportano da terzini...
E soprattutto con che modulo giocherà il milan l'anno prossimo, secondo me tt dipende dall'arrivo di ronaldinho che a me nn mi entusiasma molto.
Io un pensiero a Maggio e Dossena lo farei.
Ancelotti se non erro ha proprio chiesto Dossena.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocioè tu vuoi continuare a giocare con dida???
visto che frey e' difficile che si muova quest anno e anche gli altri portieri "da milan" nn credo siano cedibili io preferirei nn spendere x il portiere quest anno e fare una stagione con abbiati (che a madrid ha iniziato con 1 papera ma poi ha giocato bene) e prendere frey l anno prossimo dopo che la viola si e' fatta la sua avventura in champions
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioAbbiati nose vogliono prendere un italiano che riscattino storari, quello si che è un figo.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperche' no abbiati? io ci sono affezionato
Commenta
-
fateci caso ma dida ha cominciato a cappellare in maniera pesante quando gli si e' data piena fiducia mandando via abbiati che gli stava col fiato sul collo
quest anno la vedo dura trovare un portiere da milan sul mercato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioA meno che questo Lloris non risulta un fenomeno quest'anno ce lo faremo con Abbiati e speriamo per il prossimo Frey.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLloris è molto bravo, sicuramente(da ciò che ho visto) più di Abbiati.
a 21 ne deve mangiare di pane....
Commenta
Commenta