annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io almeno provo ad argomentare, poi le mie idee possono o meno venire condivise, tu non argomenti perchè non sai farlo, posti solo smile e insulti/quote
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

guarda che io argomento e pure troppo, solo che per te c'hai sempre ragione te, che ti devo dire: Antunes giovane di grandi potenzialità, Pato sopravvalutato. E pretendi pure che le persone ti prendano sul serio.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Antunes giovane di grandi potenzialità, Pato sopravvalutato. E pretendi pure che le persone ti prendano sul serio.
        Dove è l'errore?

Antunes non è un giovane di grande prospettiva?

Pato per me non sarà un fenomeno, sarà un ottimo giocatore ma mai un fenomeno.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Dove è l'errore?

secondo me ha giocato poco in A per poter essere giudicato.....

Commenta

Antunes non è un giovane di grande prospettiva? SI

Pato per me non sarà un fenomeno, sarà un ottimo giocatore ma mai un fenomeno. CONCORDO

*

Commenta

Allora dove sbagliavo? Perchè insulti? Motiva le tue opinioni e vedrai che le mie non sono poi così sbagliate. Oddio, anche questa è una cavolata, sbagliano tutti, magari Pato poi diventa Maradona+Pelè+Van Bastem+Goku

Commenta

cioè ma vedendo anche solo la prima partita contro il napoli si nota subito che pato è utilizzato da 2 punta.. una punta mobile non è come pippo inzaghi o toni o trezeguet che sono punte da area! lui spazia si muove cerca palla... cmq io un ragazzino che fino a 18 anni segna all esordio di ogni competizione (trannela champions) e all esordio della nazionale maggiore non lo chiamerei solo bel giocatore... ha ancora molto da imparare sopratutto sottoporta a volte sbanana tiri banali..
                Ultima modifica di 7ince; 12-05-2008, 23:08.
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Ho uno scoop sulla punta del Milan che arriverà ad agosto :

Quattro reti 'sta sera!

Commenta

Ho uno scoop sulla punta del Milan che arriverà ad agosto :

Quattro reti 'sta sera!
                    doveva fare il calciatore ***** altro che il cantante ( di sicuro gli sarebbe uscito meglio )
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Dove è l'errore?

beh a 18 anni un giocatore nn si può definire certo maturato bisognerà aspettare ancora un paio d'anni x capire come diventerà.. ma sicuramente non si può negare che sia un fenomeno di precocità.. a 18 anni gente come Kakà, Zidane e Schevchenko erano pressochè sconosciuti... oppure basta ricordare ronaldinho che a quell'età era + un fenomeno da baraccone + che un giocatore di calcio... forse sarà solo un buon giocatore oppure diventerà na sola ma la cosa certa ke a 18 anni in pochi sono riusciti a fare quello che ha fatto lui...

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                        forse sarà solo un buon giocatore oppure diventerà na sola ma la cosa certa ke a 18 anni in pochi sono riusciti a fare quello che ha fatto lui...
                        Bè, non è vero, io direi che in poche squadre a 18 hanno la possibilità di puntare su un 18enne, sopratutto squadre come il Milan. Il Milan si è trovata in un anno sfortunato e ha avuto la possibilità di rischiare con Pato tanto peggio di Gilardino non poteva fare.

Comunque a 18 anni ce ne sono stati di grandi giocatori. Messi, Aguero, ed anche lo stesso Ronaldo il primo anno a Manchester non ha deluso affatto. Altri giocatori a 18 anni non hanno avuto la stessa possibilità di giocare ed esordire. Totti ha esordito a 15 anni e a 18 era ancora panchinaro, non perchè fosse scarso, ma perchè la società voleva farlo crescere. Il primo anno di Cassano alla Roma Capello lo piantò in panchina, e Cassano era più di Pato a mio avviso.

Commenta

Bè, non è vero, io direi che in poche squadre a 18 hanno la possibilità di puntare su un 18enne, sopratutto squadre come il Milan. Il Milan si è trovata in un anno sfortunato e ha avuto la possibilità di rischiare con Pato tanto peggio di Gilardino non poteva fare.

Comunque a 18 anni ce ne sono stati di grandi giocatori. Messi, Aguero, ed anche lo stesso Ronaldo il primo anno a Manchester non ha deluso affatto. Altri giocatori a 18 anni non hanno avuto la stessa possibilità di giocare ed esordire. Totti ha esordito a 15 anni e a 18 era ancora panchinaro, non perchè fosse scarso, ma perchè la società voleva farlo crescere. Il primo anno di Cassano alla Roma Capello lo piantò in panchina, e Cassano era più di Pato a mio avviso.
                          Se una squadra come il milan punta su un 18enne e quel giocatore rende il problema dove sta? Fai riferimento a Totti che a 18 anni era ancora panchinaro in una roma che non vinceva nulla o quasi.. la nazionale maggiore non l'ha vista fino ai 22 anni.. mi parli di cassano che è stato pagato 30 milioni di euro a 19anni x farlo stare in panchina quando con quei soldi ti potevi prendere un titolare da 20 gol a stagione!??!?!
                          Gli unici con cui non sei in torto sn messi ed aguero.. giocatori che forse tecnicamente gli sn superiori ma sulla incisività delle partite pato è + determinante basta dare un'okkio alle statistiche...

Commenta

torniamo a noi

Il futuro del Milan si chiama Coppa Uefa, il verdetto deciso dalla rete di Osvaldo a Torino è stato accettato da società e tifosi, uniti nella convinzione che un anno fuori dall’Europa che conta non sarà poi una tragedia. I tifosi chiedono però a gran voce che la squadra venga rinforzata e che le promesse fatte dalla società vengano rispettate. Tornare a investire sul mercato, una volta per tutte, così che da una sconfitta si possa ripartire per tornare a vincere.

“Rispettate le promesse”, così recitava uno striscione esposto in curva sud durante la sfida con l’Udinese, messaggio inequivocabile, che altri gruppi di tifosi hanno cercato di far arrivare al destinatario, distribuendo volantini di questo tenore prima della partita fuori dallo stadio.

Messaggio che è arrivato alla società, come testimoniano le dichiarazioni di Adriano Galliani, che per la prima volta ha aperto a una rifondazione, riconoscendo la necessità di 7-8 acquisti per rinforzare la squadra e tornare a puntare allo scudetto. Ora i tifosi chiedono che alle parole seguano i fatti: fatti che ultimamente, dopo l’acquisto di Flamini e nomi altisonanti come quello di Ronaldinho, parla soltanto di giocatori in uscita

chi saranno questi 7/8 giocatori? io dico...

abbiati
                            zambrotta
                            marzoratti
                            sammarco
                            flamini
                            ronaldinho

poi boh si parla di antonini e sheva,speriamo in qualcosa di meglio,anche perche' partono

dida
                            simic
                            cafu
                            serginho
                            brocchi ???
                            gourcuff ?
                            gilardino
                            ronaldo

che alla fine sono quasi una squadra
                            Ultima modifica di xvaso; 20-05-2008, 23:58.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dimentichi Sammarco, che per me è veramente molto molto bravo.

no lo hai messo, ho visto dopo

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                dimentichi Sammarco, che per me è veramente molto molto bravo.

no lo hai messo, ho visto dopo
                                avevo scritto maggio ma volevo scrivere sammarco e ho editato,nn chiedermi perche' ma li confondo sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X