annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• milan : chi va e chi resta?

ho appena sentito un intervista a simic in cui dice che partira' quasi certamente causa il poco utilizzo e x la conferma di maldini per un altro anno e il padre di gourcuff conferma che il figlio nn giochera' l anno prossimo nel milan

quindi via simic,serginho,dida (il qualche maniera se ne va) gourcuff

incerti cafu (che pare voglia continuare a giocare pure lui) gilardino,gattuso e maldini (aspettiamo la conferma ufficiale ma dopo questa uscita di simic penso sia molto probabile che resti)

secondo me maldini sbaglia a voler continuare un altro anno ma probabilmente ci sono motivi che da fuori nn possiamo sapere...tipo la sua utilita' nello spogliatoio piuttosto che in campo...dei 4 (al momento) partenti sono abbastanza contento,simic se nn trova spazio e meglio che vada,serginho ha smesso 2 aanni fa,dida -> e ciuff ciuff si e' dimostrato una testa di materezzi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Secondo me se andate in uefa, cosa probabile a questo punto, non sarà il solo Gattuso a dire di voler andare via.

Commenta

Maldini fa bene a restare, non tanto x giocare (visto che cmq viene utilizzato x 5-6 partite all'anno) ma x dare ai nuovi l'esempio della scuola milan.

Poi che dire, dopo la partita di ieri sono troppo inca x pensare al mercato, servono buoni rincalzi.

Commenta

Da quel che ne so io Serginho ha il contratto rinnovato (non ne sono sicuro, ma mi pare sia cosi) quindi resta (non che mi faccia tanto piacere). Simic sicuramente andrà via, Dida anche; Cafù sembra voglia finire la carriera in brasile quindi probabilmente andrà via. Capitolo Gourcuff, quasi sicuramente andrà via anche se non condivido questa scelta, secondo me ha avuto poche possibilità quest'anno(nonostante lo zio fester quest'estate aveva dichiarato che questo sarebbe stato il suo anno), a me pare che ancelotti lo detesti, non lo fa entrare neanche se seedorf ha le gambe rotte.
        Maldini, secondo me rinnova solo con la champions (che non faremo); secondo me il capitano dovrebbe smettere, in questi anni sta combinando piu guai che altro sarebbe decisamente meglio se smettesse invece di continuare a fare cappellate.
        Gattuso secondo me è un altro che se ne va e visto come ha giocato questa stagione o piu semplicemente come ha giocato ieri a me non me ne dispiace affatto, ha dato tanto per la nostra maglia ma adesso è ora di cambiare, ma sembra strano solo a me che Gattuso abbia dichiarato di volersene andare proprio mentre sembrava che Flamini arrivasse al Milan? Secondo me ha fiutato un po' di panchina per l'anno prossimo e ha subito pensato di far le valigie.

Commenta

Secondo me senza champions parte anche Kakà.
          Ma è già il terzo anno che lo dico, solo che poi è sempre rimasto

Commenta

Il dubbio ce l'ho anche io.

Commenta

Via: Dida, Cafù, Simic, Gattuso, Serginho, Gourcuff, Gilardino, Ronaldo.
              In arrivo: Abbiati, Zambrotta, Barzagli, Flamini, Ronaldinho, Borriello, Scevchenko.

Commenta

Secondo me se ne vanno:

Dida, Gattuso, Gilardino, Cafu', Simic, Gourcuff

Kakà non va via neanche se eravamo in intertoto per 3 seplici motivi:
                1) Kakà vuole restare.
                2) Il Milan non lo vuole vendere.
                3) Tutta la Via Turati potrebbe improvvisamente prendere fuoco.
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Io ora non la vorrei tirare a Gennarino che adoro e sono convinto che molti di voi non condivideranno il mio pensiero, ma secondo me se il Bayern si prende Gattuso per 4 anni a 6 Milioni si busca un pacco gigantesco.
                  A me sembra evidente che Gattuso inizia ad entrare in forma veramente tardi, cioè generalmente [ultimi 2 anni] sta in letargo sino a Gennaio, poi si sveglia ed inizia a fare ciò che gli riesce meglio.
                  Io spero rimanga, è davvero difficile pensare ad un milan senza Gattuso che picchia Ancelotti ogni tanto in panchina, e se fossi nei dirigenti tedeschi ci penserei 10 volte prima di fare questo tipo di acquisto.

Commenta

io spero nell'arrivo huntelaar (kaka pato jhan)

e peccato per gourcuff, secondo me è bravo..

Commenta

huntelaar è forte!!

Commenta

Il Milan ha già Pato da formare, non prende un altro giovane da crescere. Se arriva una punta seria arriva un campione.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Il Milan ha già Pato da formare, non prende un altro giovane da crescere. Se arriva una punta seria arriva un campione.
                          Piu che da formare adesso Pato lo stiamo rovinando, mi sembra di rivedere gourcuff (con le dovute differenze), grandissimo avvio, infortunio e ancelotti che non si capisce bene perchè lo spedisce in panchina a marcire e lo fa entrare a metà partita palesemente fuori ruolo

Commenta

Originariamente inviato da Carrlol Visualizza il messaggio
                            Piu che da formare adesso Pato lo stiamo rovinando, mi sembra di rivedere gourcuff (con le dovute differenze), grandissimo avvio, infortunio e ancelotti che non si capisce bene perchè lo spedisce in panchina a marcire e lo fa entrare a metà partita palesemente fuori ruolo
                            scusatemi eh, ma da Pato cosa pretendete? che ad ogni partita fa minimo 2-3 goal?
                            Ancelotti ha deciso di giocare ad una punta, ed ha deciso per Inzaghi 8 goal in 4 partite, ed ha avuto ragione.
                            La partita col Napoli ha sbagliato tutta la squadra, e non Ancelotti che ha lasciato Pato in panchina. Ha 18 anni questo ragazzo, tatticamente va ancora inquadrato. L'anno prossimo durante tutto l'anno vedremo quanto vale realmente.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              scusatemi eh, ma da Pato cosa pretendete? che ad ogni partita fa minimo 2-3 goal?
                              Ancelotti ha deciso di giocare ad una punta, ed ha deciso per Inzaghi 8 goal in 4 partite, ed ha avuto ragione.
                              La partita col Napoli ha sbagliato tutta la squadra, e non Ancelotti che ha lasciato Pato in panchina. Ha 18 anni questo ragazzo, tatticamente va ancora inquadrato. L'anno prossimo durante tutto l'anno vedremo quanto vale realmente.
                              Mica sto dicendo che deve fare 2-3 gol a botta anzi io sono decisamente pro Pato.
                              Il problema è che Ancelotti non lo può buttare sempre in campo fuori ruolo con la speranza che vinca la partita (lo faceva anche con gourcuff), se sei sicuro che ti può vincere la partita lo metti dal primo minuto. Per quanto riguarda il ruolo ancora è difficile dire se è prima punta (sbaglia troppi gol davanti alla porta) o seconda punta, ma di certo non puoi usarlo come ala

Commenta

Sto operando...
                              X