Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn possiamo giocare in casa col bate borisov cosi?
abbiamo giocato e vinto con pirlo,seedorf rui costa e 2 punte in campo,piu cafu che e' molto meno difensore di zambrotta...tutto sta nella voglia dei giocatori di sacrificarsi per i compagni e nei primi turni di uefa secondo me 4 giocatori offensivi piu pirlo e un esterno si possono tranquillamente schierare (ovviamente nn contro la roma,l inter o la juve come ho detto prima)
mi riferisco al campionato io ovviamente.
In Uefa sino ai quarti puoi giocare anche con la Primavera.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioRaga, non fatevi troppe illusioni. Berlusconi se nè uscito a criticare moratti per tutti i soldi che butta nel cesso quando c'è l'allarme petrolio, figuratevi se proprio lui che ha predicato in campagnia elettorale "da adesso i sacrifici devono farli i ricchi e non il popolo" stacca assegni da 50 milioni a destra e a manca. Non vuole e non può. Sono finiti i bei tempi, adesso purtroppo si deve far quadrare il bilancio.
e i soldi di sheva son serviti x la tv delle liberta'....va bene
e i soldi della champions sono serviti x la campagna elettorale...va bene
abbiamo comprato 4 giocatori spendendo 1 milione di euro e va bene pure questo ma ad oggi la squadra e' piu debole dell anno scorso
io nn voto forza italia e i soldi del milan devono restare al milan nn essere usati x finanziare un partito,perche' nel bilancio del milan sono "spariti" minimo 60/70 tra i soldi di sheva e i milioni di champions e mondiale (solo il mondiale ha fruttato 10 milioni senza contare maglie,sciarpe,bandiere e spazzolini venduti nel mondo dopo la vittoria)
del tesoretto nn ho mica parlato io un mese fa,nn sono il coglione che al workshop continua a parlare di etoo,ronaldinho,drogba e compagnia cantante,ne sono io quella societa' che mandando via cafu,serginho,gilardino e se riusciamo dida risparmia 28 milioni lordi di contratti...ronaldinho x 16/20 milioni con lui che vuole venire da noi sara' da prendere o no? ***** costa meno di oliveira!!! 1 punta serve o dobbiamo vedere borriello titolare quest anno?
basta dirlo...se domani galiani dice che nn prendiamo piu nessuno e siamo a posto cosi io tiro le mie somme (e come me tanti) e l anno prossimo allo stadio invece che essere 44 mila saranno 20 mila(di cui 15 mila pronti a contestare al primo pareggio)
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiomi riferisco al campionato io ovviamente.
In Uefa sino ai quarti puoi giocare anche con la Primavera.Ultima modifica di xvaso; 03-06-2008, 22:32.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Hamish, te pensa che la Sensi coi soldi della Roma ci si paga gli buffi, e la gente che vuole Soros viene anche criticata. Stiamo sulla stessa barca più o meno, con la differenza che voi bene o male la squadra per vincere la fate sempre, noi duriamo 10 minuti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
la differenza e' che i sensi i soldi nn ce li hanno e quello che la as roma s.p.a guadagna viene reinvestito nella societa' al 100% (penso eh)
da noi sono spariti soldi guadagnati dall A.C. Milan e nn si sa dove sono finiti (dove ho detto prima) e devono saltar fuori
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio(penso eh)ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioabbiamo fatturato qualcosa come 170 milioni di euro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioICQ : 266-267-262
Commenta
-
e allora lamentati pure tu
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe allora lamentati pure tuICQ : 266-267-262
Commenta
-
Non per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...
Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.
Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioNon per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...
Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.
Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Commenta
-
lui se ne sta a montecitorio tutta la settimana,io sono a milano circondato da interisti che sfottono
poi qui mica si parla che deve staccare l assegno...deve usare i soldi del milan,quelli che gli abbiamo dato noi tifosi con abbonamenti,biglietti,tv,sciarpe,cappellini e simili
Commenta
-
Mi auguro che la vendita di Sammarco (che cmq mi fa girare le palle perchè ha appena 25 anni e a centrocampo avrebbe potuto rimpiazzare egregiamente brocchi/emerson) sia un sacrificio per arrivare a Maggio altrimenti la nostra politica di mercato inizia a far incazzare sul serio.
Fermo restando che IO sinceramente come esterno punterei ad occhi chiusi su Abate e cosi non avremmo sacrificato Sammarco (sempre che si tratti di un sacrificio questo o una semplice cessione per pigliarci 2,4mln -_-)
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
Commenta