annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Quello lo devi considerare come aquisto per il futuro, 20 milioni divisi per il tot di anni che vestirà la maglia del milan... Sono investimenti questi, e Pato quei 20 milioni li farà AMPIAMENTE valere tutti quanti secondo me..

Un esempio di investimento che ti posso fare è quello di Buffon; pagato ai tempi 100 miliardi di lire dalla Juve, diviso in 10 anni fanno 5milioni di euro a stagione. Dimmi se non li valeva tutti quei soldi
    Ma che c'entra 'sto discorso, era per dire che spendere 20 milioni per un giovane non è da tutti.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn possiamo giocare in casa col bate borisov cosi?

abbiamo giocato e vinto con pirlo,seedorf rui costa e 2 punte in campo,piu cafu che e' molto meno difensore di zambrotta...tutto sta nella voglia dei giocatori di sacrificarsi per i compagni e nei primi turni di uefa secondo me 4 giocatori offensivi piu pirlo e un esterno si possono tranquillamente schierare (ovviamente nn contro la roma,l inter o la juve come ho detto prima)

mi riferisco al campionato io ovviamente.
      In Uefa sino ai quarti puoi giocare anche con la Primavera.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Raga, non fatevi troppe illusioni. Berlusconi se nè uscito a criticare moratti per tutti i soldi che butta nel cesso quando c'è l'allarme petrolio, figuratevi se proprio lui che ha predicato in campagnia elettorale "da adesso i sacrifici devono farli i ricchi e non il popolo" stacca assegni da 50 milioni a destra e a manca. Non vuole e non può. Sono finiti i bei tempi, adesso purtroppo si deve far quadrare il bilancio.

e i soldi di sheva son serviti x la tv delle liberta'....va bene

e i soldi della champions sono serviti x la campagna elettorale...va bene

abbiamo comprato 4 giocatori spendendo 1 milione di euro e va bene pure questo ma ad oggi la squadra e' piu debole dell anno scorso

io nn voto forza italia e i soldi del milan devono restare al milan nn essere usati x finanziare un partito,perche' nel bilancio del milan sono "spariti" minimo 60/70 tra i soldi di sheva e i milioni di champions e mondiale (solo il mondiale ha fruttato 10 milioni senza contare maglie,sciarpe,bandiere e spazzolini venduti nel mondo dopo la vittoria)

del tesoretto nn ho mica parlato io un mese fa,nn sono il coglione che al workshop continua a parlare di etoo,ronaldinho,drogba e compagnia cantante,ne sono io quella societa' che mandando via cafu,serginho,gilardino e se riusciamo dida risparmia 28 milioni lordi di contratti...ronaldinho x 16/20 milioni con lui che vuole venire da noi sara' da prendere o no? ***** costa meno di oliveira!!! 1 punta serve o dobbiamo vedere borriello titolare quest anno?

basta dirlo...se domani galiani dice che nn prendiamo piu nessuno e siamo a posto cosi io tiro le mie somme (e come me tanti) e l anno prossimo allo stadio invece che essere 44 mila saranno 20 mila(di cui 15 mila pronti a contestare al primo pareggio)

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        mi riferisco al campionato io ovviamente.
        In Uefa sino ai quarti puoi giocare anche con la Primavera.
        secondo me in casa pure con qualche squadra in campionato si puo giocare con 4 giocatori prettamente offensivi,dipende sempre dal sacrificio che ci mettono questi 4
        Ultima modifica di xvaso; 03-06-2008, 22:32.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Hamish, te pensa che la Sensi coi soldi della Roma ci si paga gli buffi, e la gente che vuole Soros viene anche criticata. Stiamo sulla stessa barca più o meno, con la differenza che voi bene o male la squadra per vincere la fate sempre, noi duriamo 10 minuti.

Commenta

• la differenza e' che i sensi i soldi nn ce li hanno e quello che la as roma s.p.a guadagna viene reinvestito nella societa' al 100% (penso eh)

da noi sono spariti soldi guadagnati dall A.C. Milan e nn si sa dove sono finiti (dove ho detto prima) e devono saltar fuori

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

(penso eh)
              Sbagli, abbiamo fatturato qualcosa come 170 milioni di euro, e speso nemmeno 15 per la campagna acquisti, male che va ad esagerare 50 milioni di stipendi? gli altri?

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                abbiamo fatturato qualcosa come 170 milioni di euro

Commenta

10 squadra in Europa eh. E quest'anno avendo fatto gli stessi identici risultati saranno altrettanti!

Commenta

• e allora lamentati pure tu

Commenta

e allora lamentati pure tu
                      Mi scanno con gli amici che dicono che devo essere riconoscente a Sensi e deve restare, ma riconoscente lo sono, ma se arriva uno che vuole rendere grande la Roma come posso dire di restare a uno come Sensi che non gli fa fare mai il salto di qualità?

Commenta

• Non per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...

Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.

Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          Non per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...

Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.

Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.
                          Ma che ne sai te, te sai tutto di tutti. Ma sei Signorini?

Commenta

*
                            Beh, non penso proprio che berlusconi usi i soldi della vendita di sheva quando è uno dei più ricchi al mondo. Semplicemente, a differenza del povero coglione di moratti, in 20 anni ha investito e ha vinto. Tutto. Il milan gli è servito per farsi un immagine, se vogliamo, di uomo vincente, di numero 1. Dopo 20 anni di coppe penso che abbia perso quasi del tutto l'interesse, sia per quanto riguarda la voglia di vincere sia per i soldi sa sborsare.

Commenta

• lui se ne sta a montecitorio tutta la settimana,io sono a milano circondato da interisti che sfottono

poi qui mica si parla che deve staccare l assegno...deve usare i soldi del milan,quelli che gli abbiamo dato noi tifosi con abbonamenti,biglietti,tv,sciarpe,cappellini e simili

Commenta

• Mi auguro che la vendita di Sammarco (che cmq mi fa girare le palle perchè ha appena 25 anni e a centrocampo avrebbe potuto rimpiazzare egregiamente brocchi/emerson) sia un sacrificio per arrivare a Maggio altrimenti la nostra politica di mercato inizia a far incazzare sul serio.

Fermo restando che IO sinceramente come esterno punterei ad occhi chiusi su Abate e cosi non avremmo sacrificato Sammarco (sempre che si tratti di un sacrificio questo o una semplice cessione per pigliarci 2,4mln -_-)

Gabr scrive:
                                ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                                Nico_O scrive:
                                io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Sto operando...
                                X