annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dimentichi Lloris che per me e' 2 volte meglio di Abbiati.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

anche MAggio ha fatto una stagione super, non sarebbe mica male. Mi pare che c'è anche Darmian.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        dimentichi Lloris che per me e' 2 volte meglio di Abbiati.
        si vabbe' mo e' meglio di buffon...

se viene arriva x far la panca o il terzo...e in quel caso prende il posto di fiori,mica lo mettiamo titolare al posto di dida spero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          anche MAggio ha fatto una stagione super, non sarebbe mica male. Mi pare che c'è anche Darmian.
          sarebbe un bell'acquisto.
          a me piacciono lui e dossena ma bisogna vedere come si comportano da terzini...
          E soprattutto con che modulo giocherà il milan l'anno prossimo, secondo me tt dipende dall'arrivo di ronaldinho che a me nn mi entusiasma molto.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            si vabbe' mo e' meglio di buffon...

se viene arriva x far la panca o il terzo...e in quel caso prende il posto di fiori,mica lo mettiamo titolare al posto di dida spero
            cioè tu vuoi continuare a giocare con dida???

Commenta

cmq la fiore sta facendo una gran bella squadra...

Commenta

Abbiati no se vogliono prendere un italiano che riscattino storari, quello si che è un figo.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  sarebbe un bell'acquisto.
                  a me piacciono lui e dossena ma bisogna vedere come si comportano da terzini...
                  E soprattutto con che modulo giocherà il milan l'anno prossimo, secondo me tt dipende dall'arrivo di ronaldinho che a me nn mi entusiasma molto.
                  tenendo presente che due come Serghino e Cafù ora come ora io non li rivedo in nessuno, bisogna comprare giovani e crescerli in casa.
                  Io un pensiero a Maggio e Dossena lo farei.
                  Ancelotti se non erro ha proprio chiesto Dossena.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    cioè tu vuoi continuare a giocare con dida???
                    si certo,in attacco voglio pure il ritorno di R oliveira titolare

visto che frey e' difficile che si muova quest anno e anche gli altri portieri "da milan" nn credo siano cedibili io preferirei nn spendere x il portiere quest anno e fare una stagione con abbiati (che a madrid ha iniziato con 1 papera ma poi ha giocato bene) e prendere frey l anno prossimo dopo che la viola si e' fatta la sua avventura in champions

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Abbiati no se vogliono prendere un italiano che riscattino storari, quello si che è un figo.
                    perche' no abbiati? io ci sono affezionato

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      perche' no abbiati? io ci sono affezionato
                      Si ma dopo il primo grande anno dell scudetto è andato calando a picco, non per niente il milan l'ha dato via. Ci starebbe anche come secondo, ma ora come ora serve un titolare coi controcazzi.

Commenta

fateci caso ma dida ha cominciato a cappellare in maniera pesante quando gli si e' data piena fiducia mandando via abbiati che gli stava col fiato sul collo

quest anno la vedo dura trovare un portiere da milan sul mercato...

Commenta

A meno che questo Lloris non risulta un fenomeno quest'anno ce lo faremo con Abbiati e speriamo per il prossimo Frey.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            A meno che questo Lloris non risulta un fenomeno quest'anno ce lo faremo con Abbiati e speriamo per il prossimo Frey.
                            Lloris è molto bravo, sicuramente(da ciò che ho visto) più di Abbiati.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Lloris è molto bravo, sicuramente(da ciò che ho visto) più di Abbiati.

a 21 ne deve mangiare di pane....
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

io non l'ho visto proprio, solo in foto lol.

Commenta

Sto operando...
                                X