Se il Manchester non riuscisse a chiudere la gara entro i 90' vincerà il Chelsea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio : Manchester United o Chelsea?
Comprimi
X
-
Io ho giocato 1/2 come parziale finale ed anche sul risultato finale di 1-2 per il Chelsea.
Sia mai che..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
ManchesterPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
-
1-1 dopo il primo tempo
manchester che ha dominato ma non è riuscito ad andare oltre un gol. anche perchè Check (o come si scrive) ha fatto due parate ottime. per il resto chelsea che sta a guardare poi solo al 45° riesce a trovare l'azione giusta.
Il chelsea è un po' troppo "impaurito" di andare avanti. Il manchester poteva fare pure altri due gol, però non ce l'ha fatta. risultato non giusto ma mi fa piacere così la partita rimane accesa.
Brutto fallo nel finale di R. Carvalho. è stato ammonito, dicono che ci stava anche l'ammonizione, beh rivedendolo il fallo era si brutto ma secondo me voleva prendere il pallone solo che è stato ancticipato.
speriamo bene. forza chelsea che sto manchester lo schifo. anche se è forteICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Finale decisa da un pessimo arbitraggio e da una s**** immensaMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta