annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peggior difensore della storia del calcio: Marco Materazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    tu invece sei il pilastro di quale squadra mondiale per dire certe cazzate?
    Sono semplciemente tifoso di una squadra (come altre mille) che piscia in testa all'inter

Materazzi era un animale, ora è veramente forte.
    Solo che alla prima cazzata tutti si ricordano di quando non fosse veramente bravo.
    No, veramente forte è nesta, è cannavaro

materazzi non è veramente forte

è un buon difensore centrale che però è una testa calda

e avere una testa calda (rischio espulsione/falli) in mezzo alla difesa non è certo un pregio

se per voi materazzi è FORTE, altri divensori cosa sono? STELLARI?

Commenta

Psyco Inter: Materazzi, quasi rissa con Cruz

08:31 del 12 maggio

"Vuoi sempre fare il fenomeno e il protagonista, ci hai rotto i c...". Negli spogliatoi dopo il 2-2 col Siena, Materazzi viene accolto così dai compagni di squadra, che lo sopportano a malapena. C'è stato un parapiglia tra i giocatori dell'Inter, finito quasi in rissa con Cruz che per poco non viene alle mani con Matrix, il quale non reagisce e chiede scusa per avergli strappato dalle mani il pallone ed aver tirato il rigore poi parato da Manninger.
      (Il Messaggero)

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Psyco Inter: Materazzi, quasi rissa con Cruz

08:31 del 12 maggio

"Vuoi sempre fare il fenomeno e il protagonista, ci hai rotto i c...". Negli spogliatoi dopo il 2-2 col Siena, Materazzi viene accolto così dai compagni di squadra, che lo sopportano a malapena. C'è stato un parapiglia tra i giocatori dell'Inter, finito quasi in rissa con Cruz che per poco non viene alle mani con Matrix, il quale non reagisce e chiede scusa per avergli strappato dalle mani il pallone ed aver tirato il rigore poi parato da Manninger.
        (Il Messaggero)
        RIPETO: L'inter non è una squadra

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
          No, veramente forte è nesta, è cannavaro
          nesta ERA forte, come cannavaro.
          Materazzi, salvo partite come questa, dimostra la sua superiorità.
          Che poi i due esempi citati da te siano "peggiorati" anche per colpa, a mio parere, della squadra dove ora militano, è innegabile.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
            Come dimenticare i tentati omicidi con Sheva e Rui Costa...

A quelli che dicono che materazzi ci ha fatto vincere il mondiale, voglio ricordare che in finale ha si segnato lui di testa, ma ha anche provocato il rigore. Insomma, ha riparato alla cavolata fatta prima.

Bisogna pero' dargli merito per aver movimentato la finale... senza di lui sarebbe stata una noia mortale!! rigore provocato da lui, gol suo, bersaglio della testata di zizu... su questo è da elogiare
            si ricordiamoci tutto però

materazzi ha provocato un rigore
            perchè il pallone d'oro cannavaro si è fatto saltare come un pollo

e cmq non ha segnato solo quello di goal
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Trippy, che Materazzi sia un buon difensore in generale non lo metto in dubbio però, da circa un anno a questa parte, sta giocando in modo pietoso. Se sia stato rovinato dall'Inter non lo so ma non sta né in cielo né in terra che, visto il suo pessimo momento di forma, venga addirittura convocato in nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggio
                Trippy, che Materazzi sia un buon difensore in generale non lo metto in dubbio però, da circa un anno a questa parte, sta giocando in modo pietoso. Se sia stato rovinato dall'Inter non lo so ma non sta né in cielo né in terra che, visto il suo pessimo momento di forma, venga addirittura convocato in nazionale.
                e per le risse chi metti in campo?
                del piero e pirlo?
                uno ha la faccia troppo pucciosa per prendere a pugni un avversario, l'altro sembra perennemente appena svegliatosi

Commenta

Materazzi, salvo partite come questa, dimostra la sua superiorità.
                  Che poi i due esempi citati da te siano "peggiorati" anche per colpa, a mio parere, della squadra dove ora militano, è innegabile.
                  si infatti noi i giocatori li roviniamo..

voi invece li valorizzate..

sfottere l'inter penso sia la cosa più facile del mondo..

Commenta

Commenta

ti posso dire che non sono interista, ti posso dire che cannavaro, da quando è al real, è peggiorato tantissimo, nesta lo si considera uno dei piu forti difensori solo per il passato che lo precede come fama, in quest'anno oramai transcorso non mi pare fosse un qualcuno degno di nota

Commenta

ti è mai passato per la testa che le sue prestazioni iniziano ad essere altalenanti per colpa dell'età?
                        Ogni anno sento la solita cazzata, alla Lazio era il più forte al Milan fa cagare. ma io mi domando: le avete mai viste le partite del Milan?
                        L'anno scorso , e lo ripeto per la 3857540 volta, abbiamo vinto la Champions grazie a due recuperi importanti nella fase cruciale: Nesta e Ambrosini.

Commenta

ti è mai passato per la testa che le sue prestazioni iniziano ad essere altalenanti per colpa dell'età?
                          Ogni anno sento la solita cazzata, alla Lazio era il più forte al Milan fa cagare. ma io mi domando: le avete mai viste le partite del Milan?
                          L'anno scorso , e lo ripeto per la 3857540 volta, abbiamo vinto la Champions grazie a due recuperi importanti nella fase cruciale: Nesta e Ambrosini.
                          altalenanti con l'età...giusto, quindi come fai a considerarlo il migliore al mondo?
                          che poi altalenanti vuol dire una partita bella e 3 no.

Materazzi in media sbaglia una partita ogni 10.

Commenta

infatti non lo considero il migliore al mondo. PEr quello che posso vedere il giocatore più continuo e completo ora è Mexes.
                            Nesta quando è al 100% è uno spettacolo vederlo, il problema è che al 100% non ti fa più 50 partite all'anno ma 25-30 se va bene, e questo è solo dovuto all'età che avanza e non perchè è una caghetta.

Commenta

Nesta quando è al 100% è uno spettacolo vederlo
                              il 30 febbraio, si.

Commenta

e per le risse chi metti in campo?
                                del piero e pirlo?
                                uno ha la faccia troppo pucciosa per prendere a pugni un avversario, l'altro sembra perennemente appena svegliatosi
                                Chiellini, Toni e Gattuso bastano e avanzano se c'è da menare.

Commenta

Sto operando...
                                X