annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche stavolta faccio capire che di calcio io me ne intendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche stavolta faccio capire che di calcio io me ne intendo

    I primi 2 post, tutti per voi.

    http://forum.gamesnet.it/f107/il-pun...1/#post4811577


    Domina e Hamish, del calcio io sono il vostro maestro.

    Come al solito io ho ragione voi no.

    P.S. Questo Link è da conservare perchè ci sarà da ridere quando Inter e Milan staranno 4rt e 5nte in classifica. L'Inter non subito dato che ci vuole tempo per le altre prima di rifarsi del dopo calciopoli, e quindi l'inter ancora approfitta di quei favori con le alrtre squadre indebolite.
    Ultima modifica di shirai; 10-05-2008, 10:16.

  • #2
    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    No, in pratica dice che nei prossimi 10 anni vedremo: Juventus ovviamente , Roma, Genoa, Sampdoria, Udinese, Fiorentina lottare per lo scudetto, mentre Milan Inter a metà classifica questo perchè il Milan è finito da 5 anni a questa parte e l'Inter ruba quindi prima o poi lo scopriranno.


    Wang la Juve quest'anno ha fatto più delle più rosee aspettative anche se arriva 5°.
    Ha fatto una campagna acquisti totalmente sbagliata, comprando giocatori non all'altezza della situazione. Forse solo Sissoko è da Juventus.
    La Juve per essere una grande realtà deve cambiare allenatore - Prandelli - e comprare giocatori decenti.
    La Juve ora è 3° solo perchè non ha competizioni Europee.
    Come fai tu che te ne intendi di calcio a non vedere?
    Fiorentina ad 1 punto giocando la Coppa Uefa
    Milan a 5 punti giocando Champions, Mondiale.

    ps: Dicevano che il Milan era finito da La Coruna.
    Se vuoi te lo riscrivo coi disegnini.
    Quello che io ho scritto non lo dico solo io, ma anche una buona fetta degli juventini sportivi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Se vuoi te lo riscrivo coi disegnini.
      Quello che io ho scritto non lo dico solo io, ma anche una buona fetta degli juventini sportivi.

      No. Sbagliato. La Juve è 3rza perchè è riuscita ad arrivare terza. Infatti il Milan anche dopo l'eliminazione dalla champions ha continuato ad avere la stessa andatura.

      Io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio.

      Questo è invece il tuo pronostico, che uno che ne capisce non può assolutamente pensare:

      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Classifica finale:

      Inter
      Roma
      Milan
      Fiorentina
      Juventus


      se dovesse finire così?

      Commenta


      • #4
        io non do mai pronostici proprio perchè so che il calcio è bugiardo, e se li do lo faccio scherzando. Ho scritto e se dovesse finire cosi?

        E' evidente che la fatica del Milan è dovuta ai numerosi impegni. Dai Wang inutile stare a ripetere sempre le stesse cose che si sanno.
        L'anno prossimo, e lo dicono tutti, la Juventus deve affrontare un altro tipo di ragione che non può iniziare con la rosa attuale che è insufficente per due competizioni.
        Ultima modifica di Dominae; 10-05-2008, 11:52.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          io non do mai pronostici proprio perchè so che il calcio è bugiardo, e se li do lo faccio scherzando. Ho scritto e se dovesse finire cosi?

          E' evidente che la fatica del Milan è dovuta ai numerosi impegni. Dai Wang inutile stare a ripetere sempre le stesse cose che si sanno.
          L'anno prossimo, e lo dicono tutti, la Juventus deve affrontare un altro tipo di ragione che non può iniziare con la rosa attuale che è insufficente per due competizioni.

          Ma su questo io sono d'accordo con te. E' solo che io, dato anni e anni di lotte qui sul forum, dove prima venivo deriso e poi ho sempre avuto ragione con i fatti e non con le chiacchiere sul fatto che io di calcio me ne intendo tantissimo, non posso che ogni volta mettere davanti i fatti che mi danno ragione.
          Stessa cosa pure sulle scommesse, tanto per dirne una. Sono stato preso e preso in giro dai soliti noti, fregandomene perchè io me la ridevo già sapendo che avrei vinto abbasatnza, dovevo solo aspettare, e come al solito ho azzittito pure chi si permetteva di ridere sulle mie scommesse.
          Dato che per me il calcio è la cosa più importante, ribadirò sempre le mie tesi portando i fatti e facendo capire che io me ne intendo tantissimo. oltre a stare nel calcio in un certo modo, dato che ho anche degli amici importanti nel calcio che conta. E non dimentichiamoci come ho sbalordito 2 utenti di questo forum portandoli dentro Trigoria accanto ai loro beniamini e ancora mi ringraziano. E nemmeno ci credevano che potevo portarceli. Io porto i fatti. Quando parlo di calcio sono i fatti a darmi ragione.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            e poi ho sempre avuto ragione con i fatti.

            ma perchè te la suoni e te la canti da solo se sul Milan hai sempre toppato alla grande.
            Cerca di essere un attimino obiettivo sulle cose. Sono anni ormai che dici che il Milan è finito e puntualmente ogni anno il Milan è li, addirittura quest'anno è sul tetto del Mondo.
            Posso accettare che mi dici che il Milan abbia bisogno di una ringiovanimento della rosa, che ha passato da Gennaio in poi un momento non felice ma dire che è finito non è da intenditori.

            Io ti ripeto che la vera stagione della Juve sarà l'anno prossimo, avete da sostituire giocatori campioni come Camoranesi, Nedved e Del Piero che hanno dato il meglio di loro stessi quest'anno perchè avevano la possibilità di allenarsi bene e per una settimana intera. Non è mica così semplice la situazione della Juve e di certo non la risolvi richiamando Giovinco in sede.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              ma perchè te la suoni e te la canti da solo se sul Milan hai sempre toppato alla grande.
              Cerca di essere un attimino obiettivo sulle cose. Sono anni ormai che dici che il Milan è finito e puntualmente ogni anno il Milan è li, addirittura quest'anno è sul tetto del Mondo.
              Posso accettare che mi dici che il Milan abbia bisogno di una ringiovanimento della rosa, che ha passato da Gennaio in poi un momento non felice ma dire che è finito non è da intenditori.

              Io ti ripeto che la vera stagione della Juve sarà l'anno prossimo, avete da sostituire giocatori campioni come Camoranesi, Nedved e Del Piero che hanno dato il meglio di loro stessi quest'anno perchè avevano la possibilità di allenarsi bene e per una settimana intera. Non è mica così semplice la situazione della Juve e di certo non la risolvi richiamando Giovinco in sede.

              Guarda che sul Milan ci ho superindovinato. La caduta del Milan te l'hò spiegata passo passo anno per anno.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Guarda che sul Milan ci ho superindovinato. La caduta del Milan te l'hò spiegata passo passo anno per anno.
                Wang sul Milan hai toppato in pieno. In questi 5 anni ha fatto cose che nessuna squadra al mondo ha fatto.
                Ora, anche io dubito, che nei prossimi 5 si possa ripetere perchè ci vuole anche fortuna e non è sempre festa, ma parlare di caduta è una cazzata gigantesca.

                Commenta


                • #9


                  http://forum.gamesnet.it/4041918-post85.html

                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Caxxo di squadrone è il Milan. E pensare che Moratti ha fatto dare lo scudetto all'Inter...

                  Commenta


                  • #10
                    in quel 3d io parlavo di basket...perche' mi tiri in mezzo?


                    sul milan nn c hai beccato,sono anni che vai parlando della nostra fine e invece apriamo la bacheca ogni anno x metterci trofei...e come se io oggi cominciassi a dire domani muore berlusconi e lo dico tutti i giorni,poi tra 6 mesi succede veramente e dico che c ho preso

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      e vai parlando della nostra fine e invece apriamo la bacheca ogni anno x metterci trofei...e come se io oggi cominciassi a dire domani muore berlusconi e lo dico tutti i giorni,poi tra 6 mesi succede veramente e dico che c ho preso
                      Impossibile, ci atterra lui a tutti, è immortale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X