annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arnis[O.F.]
    Ma ora che ci penso dubito che Kick Boxing ed affini rientrino nella categoria arti marziali!! Mi sa che son sport da combattimento! Sono STIANTI!
    vabbe'.. anche il Full Contact e' considerata un "arte marziale"
    cmq le VERE E PROPRIE sono quelle cinesi, poi da queste son derivati gli stili Giapponesi e tutto il resto

Commenta

E allora le farete solo voi le arti marziali....

Mi sto convincendo che il Kali FILIPPINO è solo una stile particolare di Pesca al Salmone....
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Quello che prevede di piantare un tronco d'albero nella lastra di ghiaccio formatasi su un lago e sfilarlo di botto per far saltare fuori i pesci per la pressione!
        Allora lo fo anche io!

Commenta

Ganzo.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Originally posted by Bison [O.F.]
            E allora le farete solo voi le arti marziali....

Mi sto convincendo che il Kali FILIPPINO è solo una stile particolare di Pesca al Salmone....

Io ho detto:
            Se viene considerata arte marziale anche full contact, perche nn Kick boxing
            ormai si sono estese e son diventate numerosissime...
            e ho detto che son nate in Cina, e che secondo me, quelle sono le migliori dal punto di vista della filosofia e della efficacia.

Commenta

Secondo me nè la kick nè il full contact possono considerarsi Arti Marziali...

E cmq... sai qualcosa della filosofia del Kali ?

E dell'efficacia del Silat INDONESIANO ? (Famoso stile dedicato per gli appassionati della pesca alla TROTA...)

Per dare dei giudizi e delle classificazioni cosi' generali credo che bisognerebbe avere una VASTA conoscenza delle Arti Marziali (cosa che io assolutamente nn ho, e proprio per questo nn vado a dire è meglio questa o quella, io spacc gamb a tutt, sono il re delle stelline ninja etc etc...).

Altrimenti si rischia una brutta figura.

PS: ovviamente "io spezz tutt" e "il re delle stelline ninja" nn era riferito a te, ma in generale.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Sono IOOOOO il re delle stelline ninja!
                Vi imbulletto a tutti!

Commenta

Per dare dei giudizi e delle classificazioni cosi' generali credo che bisognerebbe avere una VASTA conoscenza delle Arti Marziali
                  Ho provato varie arti marziali, e tra quelle che ho provato il Kung Fu e' sicuramente la migliore (sempre secondo me) sia di efficacia che di filosofia.
                  Nn sto parlando a nome di tutti, sto dicendo come la penso. Se tu la pensi in diverso modo, mi dispiace, perche saresti in torto, infatti io ho sempre ragione

Commenta

* Si mette sull'attenti *

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Ma io ti ammazzo Ah, no, mi sono accorto che anche tu pratichi Kali
                      Lo pratico da un paio d'anni, in passato ho fatto un pò di karate e un pò di kick.
                      Sinceramente, le posizioni fisse mi fanno molto storcere il naso in termini di efficacia, soprattutto quelle arti che hanno ormai una dimensione sportiva che le castra di tutti quei supportini e tecniche più realistiche ( e in genere VIOLENTE, MHUAHAUHAUHA ) da applicare in combattimento reale ( non in gara, che è tremendamente diverso )
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io sono 5 dan nella cinturà dimagrante del grande maestro don nascimiento

e cintura lilla a pua rossi dimagrante.....
                        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Originally posted by spynal
                          io sono 5 dan nella cinturà dimagrante del grande maestro don nascimiento

e cintura lilla a pua rossi dimagrante.....
                          bah allora io son cintura nera in aggaddo siciliano (tradotto diciamo... ehm.... lotta da strada per usare termini poco specifici )
                          non potrai raggiungermi!

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]

bah allora io son cintura nera in aggaddo siciliano (tradotto diciamo... ehm.... lotta da strada per usare termini poco specifici )
                            non potrai raggiungermi!
                            io sono (.) impossibile superarmi non esiste (.) superiore

mi sono allenato 12 millisecondi nella camera segreta della scuola della cintura a palline rosa, nessuno aveva mai superato i 10millisecondi: UAZ

CMQ. domanda seria: Chi ha mai studiato le armi orientali come arte marziale, io ho provato la SPADA CURVA, le doppie spade TAI-CHI, la LANCIA e il BASTONE

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]

io sono (.) impossibile superarmi non esiste (.) superiore

mi sono allenato 12 millisecondi nella camera segreta della scuola della cintura a palline rosa, nessuno aveva mai superato i 10millisecondi: UAZ

CMQ. domanda seria: Chi ha mai studiato le armi orientali come arte marziale, io ho provato la SPADA CURVA, le doppie spade TAI-CHI, la LANCIA e il BASTONE
                              io il bastone "medio" (il Jo) e Katana (aikijutsu), in futuro passero' sicuramente al Bo e a quello corto (non mi ricordo come si chiama... -.-)
                              Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                              • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                              • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                              • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                              • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                                krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                                io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                                krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                                io:@________________________@

Commenta

a breve il mio maestro mi insegnera' a usare le sciabole (non so il nome preciso.. le spade curve shaolin inzomma!)

Commenta

Sto operando...
                                X