kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
Krauser su ICQ a prop dei regali : krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII! io: :_( pure io.... milioni di milioni..... krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO io:@________________________@
io faccio wushu chanquan, le vere arti marziali sono solo quelle cinesi!
Drl 4th age Sal Twinkletoes Kender Cartografo "Non c'è niente di più interessante di una porta chiusa, a meno che non sia un drago addormentato" "Le strade nuove hanno bisogno di un hoopak"
"Non esistono strade vecchie"
vero, i giappi hanno solo copiato, perdendo quasi tutta la parte filosofica taoista che c'era alla base.
Drl 4th age Sal Twinkletoes Kender Cartografo "Non c'è niente di più interessante di una porta chiusa, a meno che non sia un drago addormentato" "Le strade nuove hanno bisogno di un hoopak"
"Non esistono strade vecchie"
Commenta