annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti ai gatti neri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio"In ogni caso, se Figo mi attraversa la strada, mi tocco".
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioti arrapa così tanto?
Commenta
-
me lo ha raccontanto ieri sera mio fratello che si è comprato il giornale di Feltri proprio per questo motivo. Aveva sentito la notizia in un forum della Juventus. Ebbene si ho un fratello che pare Wang II.
Nell'articolo c'è anche scritto che Figo ha preso sotto il gatto con la macchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNell'articolo c'è anche scritto che Figo ha preso sotto il gatto con la macchina.[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioe la domenica dopo si è rotto una gamba contro la juve
ma gli sta bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioma gli sta bene
Commenta
-
Ma secondo voi uno che è poco poco scaramantico va a uccidere un gatto nero?
mah...
ma poi un padre di famiglia che si mette a uccidere animali con la macchina...
è più probabile sia fatto apposta.
Commenta
-
cmq oggi sul cartello di appiano hanno messo uno striscione con scritto "figo fai schifo"
MILANO, sabato 10 maggio 2008
Non dire gatto finché non l'hai nel sacco è il proverbio entrato negli annali grazie a Giovanni Trapattoni. La frase dell'ex allenatore dell'Inter inquadra i due temi più discussi degli ultimi giorni. Il sacco in cui chiudere definitivamente e matematicamente lo scudetto nella sfida con il Siena e il giallo del gatto nero raccontato sulle pagine di Libero da Vittorio Feltri. Secondo la versione del quotidiano, Luis Figo avrebbe schiacciato sotto la sua auto un gatto nero che era stato identificato come portasfortuna. In realtà, nella ricostruzione di Libero, i guai nerazzurri - compreso l'infortunio del numero 7 - sarebbero iniziati proprio dopo la morte dell'animale.
Tanto è bastato perché stamattina alla Pinetina si accendesse anche la protesta animalista.
Oggi è arrivata la smentita ufficiale sul sito nerazzurro da parte dello stesso giocatore portoghese. "Non è assolutamente vero - scrive Figo nel suo comunicato - Voglio che mi venga chiesto scusa, altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali". Nel frattempo è circolata anche un'altra ricostruzione secondo la quale si sarebbe trattato semplicemente di un incidente: il gatto si sarebbe addormentato sotto la macchina di Pelè e il giovane centrocampista avrebbe messo in moto ignaro di quanto accaduto.
Spesso nel calcio si è giocato su superstizioni e scaramanzie. Sembra che l'Inter, stavolta, per un happy end dovrà vedersela non solo con i cosiddetti "gufi", ma anche con il fantasma del gatto nero.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
"Non è assolutamente vero - scrive Figo nel suo comunicato - Voglio che mi venga chiesto scusa, altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali".
Sai cosa ha risposto Feltri? Ci vediamo in tribunale. Pensate che un giornalista del suo calibro si metta a sparare balle in prima pagina senza avere le prove di ciò che dice?
Commenta
Commenta