Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronostico di mercato.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMancini
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioImpossibile, devono dare per forza di più, hanno rifiutato un'offerta del Napoli di 10 milioni per la metà a gennaio.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCigarini dal parma alla Juventus in estate.
Per un giovane attaccante della primavera (Pasquato il più probabile) e 2 milioni di euro.
Su, chi vuole scommettere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioScusa, maurizio mosca, ripeto.
Ti ripeto, per me è impossibile, pretende di più il parma, non credo che uno delle giovanili della juve costi 10 milioni da solo.
Giusto per la cronaca, la notizia alla mosca l'hai data tu, non io.
Commenta
-
Black, per quelle cifre scommetto io. Se lo prendete solo per 2,1 mln hai perso ok?
Inteso : anche per 1.9 hai perso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAAAAAAHHH come gioca Dominae!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioTi ripeto, per me è impossibile, pretende di più il parma, non credo che uno delle giovanili della juve costi 10 milioni da solo.
Giusto per la cronaca, la notizia alla mosca l'hai data tu, non io.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioche va alla juve
In questo periodo abbiamo preso Flaminì e si parla solo di attaccanti. Sta cosa mi fa pensare perchè evidentemente stanno preparando qualcosa di speciale per portare un ottimo difensore in rossonero, a parte Zambrotta.
L'unico per cui la dirigenza stravede è Mexes, e come ho detto in qualche topic fa è l'unico acquisto che ti sistema la difesa in un colpo solo.
PEr quanto riguarda le posizioni che possono occupare
Per i centrali: Nesta, Mexes, Kaladze, nel caso estremo di infortunio si mette Bonera, Darmian
Terzino destro: Oddo, Bonera, Zambrotta
Terzino sinistro: Kaladze, Zambrotta, magari un altro giovane.
Altri non me ne vengono in mente, ma già il fatto di puntare a giocatori che ricoprono più ruoli bene è una cosa che può tornare molto utile.
Per questo dico che se non prende Mexes punterà su Zapata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOk, quando verrà presentato Cigarini in sala stampa e su tutti i siti dalla Juventus per quelle cifre che dico io ne riparliamo, ok maurizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiocut
Secondo chi, secondo cosa e perchè? Giuro che non ne posso più
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa mi spiegate per quale motivo continuate a dire che Zambrottino è del milan?
Secondo chi, secondo cosa e perchè? Giuro che non ne posso più
Commenta
Commenta