annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Fantacalcio Gamesnet) And the winner is.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (Fantacalcio Gamesnet) And the winner is.....

IO

Ecco la classifica finale:

Cucujanji 73
    Nnhotrovatounnomedecente 66
    Superga48 65
    CappaMatto Team 65
    Pressing alto 61
    Team Culo 59
    Furie Rosse 57
    AC Provolo 53
    Real Art Attack 50
    Irriducibili 49
    Centocelle United Roma 48
    Tanalle 48
    Inter City Firm (WHU) 41
    Benson Vive 40
    Minevic Belgrado 26
    I Teletabbis 25
    Dominae Kiev 20
    FC Drillo Music 12

Anche se saremo rimasti in 4 gatti a fare la formazione nelle ultime giornate è stato cmq un torneo divertente, l'anno prossimo (sempre se si ripeterà) si richiede maggiore coinvolgimento.

Adesso voglio la scrittina nell'avatar

so retrocesso mannaggia alla maiala. Devo trovare un altro nome alla squadra.
    Comunque l'anno prossimo non lo facciamo con 18 squadre, al massimo facciamo due campionati.

Commenta

i teletabbis si salvano!!!
      comunque non ho mai fatto la formazione perchè non sono mai riuscito ad entrare nel sito ;_;

Commenta

da novembre minimo che non la facevo o_O
        e nonostante ciò non sono arrivato ultimo bene sese:
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

*** sn arrivato secondo *_*

Commenta

L'unico che era rimasto a giocare era sux1446

Commenta

Io ho fatto la formazione la prima giornata,poi ho perso la pass e non sono più entrato nel sito.
              Comunque mi sono piazzato decorosamente a metà classifica. Gud.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Io ho fatto la formazione la prima giornata,poi ho perso la pass e non sono più entrato nel sito.
                Comunque mi sono piazzato decorosamente a metà classifica. Gud.
                Tutti con queste scuse squallide. Mi sono dimenticato la password, non mi entrava nel sito, gli alieni mi sono entrati nel pc, il cane mi ha mangiato i compiti....

Dite la verità, ovvero che vi eravate scazzati o che non sapeva più di niente e basta no? >_>

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Tutti con queste scuse squallide. Mi sono dimenticato la password, non mi entrava nel sito, gli alieni mi sono entrati nel pc, il cane mi ha mangiato i compiti....

Dite la verità, ovvero che vi eravate scazzati o che non sapeva più di niente e basta no? >_>
                  non mi entrava nel sito

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    vi eravate scazzati o che non sapeva più di niente e basta no? >_>
                    * Ero primo finchè non smettevo di postare la formazione, facendo due conti lo sarei stato ancora postandola, mi segnavano parecchi giocatori ultimamente.(questa domenica addirittura Karhja , )
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io l ho fatta quasi sempre

purtroppo nonostante abbia la seconda fantamedia della lega sono finito solo quinto...quinto senza attaccanti visto che si sono rotti tutti quelli forti e gilardino ha rotto

meno male che avevo preso pippo mio nel mercato di riparazione

lyonel stai sotto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        io l ho fatta quasi sempre

purtroppo nonostante abbia la seconda fantamedia della lega sono finito solo quinto...quinto senza attaccanti visto che si sono rotti tutti quelli forti e gilardino ha rotto

meno male che avevo preso pippo mio nel mercato di riparazione

lyonel stai sotto
                        Sono stato primo fino a 6/7 giornate dalla fine rimontando dalla parte bassa della classifica, con Trezeguet che ha segnato quasi sempre sarei ancora primo.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Terzo

Io l'ho sempre fatta la squadra, avevo fatto anche il mercato di riparazione
                          e mi sono divertito -.-
                          Maelstrom

Commenta

Mi ero addirittura dimenticato che stavo facendo sto torneo...

Commenta

c'era ancheun'altra lega
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X