annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang, mantieni la promessa.
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo
I Want It
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiofacciamo questa scommessa io e te.
Secondo me Ronaldo farà più goal di Totti l'anno prossimo. ci stai?
Se perdo mi metto in firma la foto di Totti e scrivo sotto, sei il più forte del Mondo. Se vinco metti nella tua firma a caretteri cubitali FORZA MILAN, con una bella foto di Kakà e subito sotto Kakà >>> Totti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
espressamente precisato che non valeva se si rompeva ovviamente.
Neanche lo ha cominciato il campionato visto quanto è furbo. Non citare solo ciò che ti fa comodo
Susu vogliamo la signa susususussususususususu
se ti avanza spazio mettici anche questa
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPato è un incognita, spero che sia un flop non per il Milan squadra, quanto per Berlusconi che lo ha preferito ad un Italiano gia affermato come Giuseppe Rossi.
Rossi >>> Pato
Tutta la vitaUltima modifica di Dominae; 05-05-2008, 20:20.
Commenta
-
Rossi >> Pato continuo a dirlo ancora eh.
Paraculo, quello valeva per la scommessa dei 25 goal stagionali, non se faceva o meno più goal di totti, per provare il contrario ti quoto questo :
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Allora la scommessa è:
Ronaldo Farà più goal di Totti
Se vinco io metto :
Ronaldo >>>> Totti ok? altrimenti viceversa
segna sven
Metti la signa intanto tu, anche Totti si è infortunato più volte, ma nella nostra scommessa non c'erano clausule, forza forza.
Per la mia signa Wang chiarirà l'equivocoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEDIT: Avevo accettato anche una scommessa con Dominae che diceva che Ronaldo sarebbe stato capocannoniere della serie A
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAnche io comunque mi ricordavo che nei patti c'era il fatto dell'infortunio ehhhhICQ : 266-267-262
Commenta
-
DarioLampa non ti attaccare a qualsiasi scusa, ti tocca la signa e come ti dice Blackhawk c'era quella piccola clausola alla scommessa.
Ronaldo quante partite avrà giocato? si e no 3, neanche mi ricordo e poi sul 3d della scommessa vedo solo segnata quella tra te e wang quindi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioDarioLampa non ti attaccare a qualsiasi scusa, ti tocca la signa e come ti dice Blackhawk c'era quella piccola clausola alla scommessa.
Ronaldo quante partite avrà giocato? si e no 3, neanche mi ricordo e poi sul 3d della scommessa vedo solo segnata quella tra te e wang quindi
Tu invece ti sottrai, come potrei farlo io dicendo che la scommessa con Wang non vale perchè Ronaldo si è infortunato.
p.s. mi trovi il punto in cui, parlando della nostra scommessa, citi la clausula? grazie!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiop.s. mi trovi il punto in cui, parlando della nostra scommessa, citi la clausula? grazie!
Scusami eh un attimo.
Io ho proposto una scommessa a Dark se non erro, Ronaldo farà 25 goal in questo campionato e gli dico espressamente che se si fosse infortunato la scommessa non sarebbe stata valida.
Poi con te dico che ne avrebbe fatti più di Totti, a te pare normale che in una vale il fattore infortunio e nell'altra no? Se ti sembra un ragionamento normale non so che dirti, a me sembra ovvio che la cosa fosse sottintesa.
Onestamente di stare a discutere come i bimbini non è che mi va parecchio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioScusami eh un attimo.
Io ho proposto una scommessa a Dark se non erro, Ronaldo farà 25 goal in questo campionato e gli dico espressamente che se si fosse infortunato la scommessa non sarebbe stata valida.
Poi con te dico che ne avrebbe fatti più di Totti, a te pare normale che in una vale il fattore infortunio e nell'altra no? Se ti sembra un ragionamento normale non so che dirti, a me sembra ovvio che la cosa fosse sottintesa.
Onestamente di stare a discutere come i bimbini non è che mi va parecchio.
Ma puoi anche non metterla non mantenendo la scommessa fatta, d'altronde avevo gia l'impressione che non fossi un uomo vero PROVOCAZIONEICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioBlacky scommettiamo che il capocannoniere a fine anno sarà Del Piero?
Se vinco io metti forza juve in signa, sennò lo metto ioICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiospieghi - a - DominaeSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioPoi ti svegli tutto sudato?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta