annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester-Barcellona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che l'ignoranza e la stupidità mi danno fastidio, quindi qualche volta rischio di punzecchiare un pò troppo chi dimostra di avere entrambe in abbondanza.
    Niente di personale comunque.
    [/OT]
    Guarda dall'alto della tua intelligenza ed attenzione avrai sicuramente notato che questo forum si chiama: " Al Bar dello Sport ".
    In qualsiasi Bar che si frequenta e si discute di Sport ci sono i classici sfottò tra tifoserie, chi parla di calcio e chi trova l'occasione di scherzare come ho fatto io prima e come si "dovrebbe" fare tra amici.
    Non devo fartele notare io queste cose visto che sei uno che al mondo ci sa stare.

    Ti rinnovo l'invito se hai qualcosa da dirmi del tipo " niente di personale " puoi mandarmi un pm.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      se leggi hanno una distanza di 15 minuti l'uno, non è che mi metto ad editare se devo dire cose differenti -.-


      ps: Imayben00b ma te ce l'hai con me o sbaglio? se hai qualche problema basta mandarmi pm e ne parliamo altrimenti sei inutile. Oppure segnalami che ti devo dire.
      i tuoi post sono inutili in qualunque caso, ti reporto.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        .
        Guarda, basta.
        Veramente.
        A me non può fregare di meno di te e non ho bisogno di mandarti un pm per dirti che hai rotto i coglioni. Finiscila qui.
        Cricetola >.<

        Commenta


        • #19
          Game Over!!!

          Commenta


          • #20
            GAME OVER ALL' OLD TRAFFORD!!!!!!! Manchester in finale !

            Commenta


            • #21
              Manchester - Barcellona 1-0
              Onestamente la partita non mi è piaciuta proprio, mi aspettavo di meglio.

              Commenta


              • #22
                Che fregatura... il manchester ha fatto pena... ronaldo ridicolo... spero solo che vada in finale il liverpool e gli dia 4 gol.

                Commenta


                • #23
                  Cioè wang ha vinto 7100€ ?

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Che fregatura... il manchester ha fatto pena... ronaldo ridicolo... spero solo che vada in finale il liverpool e gli dia 4 gol.
                    meglio il Chelsea dai. Il Liverpool con 6 coppe non posso proprio vederlo.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Cioè wang ha vinto 7100€ ?
                      pare proprio di si. Bravo Wang.

                      Commenta


                      • #26
                        Manchester -Chelsea sarà la finale

                        sigpic
                        Originariamente inviato da Loki_Staff;
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                        Commenta


                        • #27
                          Sky ha un telecronista di *****, è stato tutto il tempo ad elogiare ogni singolo tocco di Messi e Ronaldo. Migliori in campo Park e Zambrotta, nonostante l'errore del goal.
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta


                          • #28
                            come godo se il chelsea fa la doppietta (campionato e coppa) alla faccia della corazzata invicibile inglese (quella italiana ovviamente e' l inter)


                            il gol di scholes e' stato bellissimo

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Sky ha un telecronista di *****, è stato tutto il tempo ad elogiare ogni singolo tocco di Messi e Ronaldo. Migliori in campo Park e Zambrotta, nonostante l'errore del goal.
                              Zambrotta nel primo tempo ha giocato decisamente male, lento, prevedibile, troppi errori. Ronaldo ha fatto ridere, Messi migliore in campo.

                              Io mi sono beccato il Picci... INCREBIDILE RONALDO SCIABOLATA!!!... non va.

                              Edit: dimenticavo Tevez, grandissima partita.
                              Ultima modifica di pyro989; 29-04-2008, 22:54.

                              Commenta


                              • #30
                                sempre gli uomini di esperienza decidono le partite, vedi oggi Scholes.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X