annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parlare e non sapere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parlare e non sapere...

    Moratti: Derby vale più di finale Champions
    «Difficile trovarne uno simile e così importante nella storia»



    MILANO, 28 aprile - Dal suo risultato dipendono uno scudetto e il quarto posto: per questo il derby milanese di domenica, secondo il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, «sotto un certo aspetto vale anche più di una finale di Champions League, perchè per entrambe le squadre questa partita è fondamentale per raggiungere un obiettivo importante». «Tutti i derby sono belli e ciascuno ha il suo peso specifico, perchè bisogna rifarsi di quello precedente oppure perchè il pubblico lo sente di più, ma questo - ha detto Moratti lasciando gli uffici della Saras - ha un significato particolare ed è difficile trovarne uno simile nella storia».

    TRAGUARDO - A tre punti dallo scudetto, che il presidente nerazzurro evita di nominare, è inutile chiedersi se sia meglio vincere domenica o davanti al proprio pubblico: «Non si può dire 'o una o l'altra cosa', noi dobbiamo cercare di vincere, poi quello che capita, capita. È chiaro che - ha continuato Moratti - i giocatori ce la metteranno tutta, sia nel derby sia nelle partite successive. Ma all'atto pratico a me basta arrivare al risultato definitivo».

    STANCHEZZA - Il numero uno di Palazzo Durini non ha dubbi sulla natura della propria stanchezza raccontata ieri da Roberto Mancini dopo la vittoria contro il Cagliari: «E' solo un fatto fisico, credo che lui si stanchi come me e anche di più, perchè urla durante le partite che sono motivo di grande tensione. Ma dopo la partita, ieri l'ho visto decisamente molto contento».



    quando leggo queste cose mi verrebbe voglia di vedere moratti vincere 1 champions per rendersi conto di cosa vuol dire la finale di champions



    sulla cosa che nella storia e' difficile trovare un derby "cosi importante" nn commento neanche perche' solo un perdente come moratti puo dare peso ad un derby di fine anno che vede in campo il peggior milan dell era ancelotti e un inter che vincera' lo scudetto solo per gli aiuti alla capolista che per anni ha criticato

    i derby piu importanti della storia a mio avviso rimangono i 2 di semifinale in champions league...questo nn entra nemmeno nei primi 50

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    quando leggo queste cose mi verrebbe voglia di vedere moratti vincere 1 champions per rendersi conto di cosa vuol dire la finale di champions
    Ma anche no dai , sarebbe capace di rilasciare interviste nelle quali dice che sono abituati a questi tipi di vittorie.

    Commenta


    • #3
      qui devo dare ragione ai milanisti!!! Moratti sei una *****

      Commenta


      • #4
        Ogni cosa ha l'importanza che uno gli assegna.

        Commenta


        • #5
          Cosa ti aspetti da un persidente che urla "figlio di *******" all'arbitro perchè ha dato 5 minuti di recupero? Moratti è un pover'uomo, niente di più.

          Commenta


          • #6
            Ma poi, che cazzo ne può sapere lui di finali di champions?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Ma poi, che cazzo ne può sapere lui di finali di champions?

              Povero moratti, ogni volta che apre bocca fa una figura di mèrda.

              Commenta


              • #8
                Per l'inter il derby è una partita a se visto che se perde ha altre due partite per vincere lo scudetto. Per il milan la vedo più dura
                Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                Quake L'elfo Silvano

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Ma poi, che cazzo ne può sapere lui di finali di champions?
                  Fottutamente tru

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Ma poi, che cazzo ne può sapere lui di finali di champions?
                    più di te sicuramente
                    dato che lui ha ne ha vissuto 2 di finali di cl

                    ma son dettagli... no?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      più di te sicuramente
                      dato che lui ha ne ha vissuto 2 di finali di cl

                      ma son dettagli... no?
                      Dai eh, questa (come una su due delle sue uscite) poteva anche evitarsela.

                      Commenta


                      • #12
                        Imho la partita la regaleranno al Milan.
                        Questa dichiarazione serve a far vedere che ci tengono, per non destare troppi sospetti.
                        Sono un pò malizioso
                        Cricetola >.<

                        Commenta


                        • #13
                          guarda che pure ancellotti ha parlato di finale di champion e che loro sono abituati a vincerle certe partite
                          ci tengono veramente

                          certo che... se la samp vince contro la roma
                          la fiorentina perde
                          e il milan vince o_o


                          son tutti contenti a milano

                          ma non penso accadrà
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            guarda che pure ancellotti ha parlato di finale di champion e che loro sono abituati a vincerle certe partite
                            ci tengono veramente

                            certo che... se la samp vince contro la roma
                            la fiorentina perde
                            e il milan vince o_o


                            son tutti contenti a milano

                            ma non penso accadrà
                            ancelotti ha detto un altra cosa...nn ha parlato di finale di champions

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Il derby lo vince sicuramente L'Inter.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X