annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mathieu Flamini è un giocatore del Milan...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
    Riguardo pato ho espresso un opinione ... YouTube - the worst of alexandre pato
    Non dico che è una pippa perchè diventerà un grandissimo giocatore a livelli internazionali ,ma voglio solo dimostrare che questo è il suo primo anno e non è ancora in grado di essere l'attaccante che segna piu di 20 gol in un campionato ...
    Già l'anno prosismo vedremo i progressi spero per il milan

P.S quello che ha fatto quel video è uno stupido perchè ha esagerato però non ne trovavo altri

Spero che diventerà un grande giocatore
    Anche Weah, Shevchenko e Van Basten hanno tirato ciabattate da sotto porta in tribuna, può capitare di sbagliare un goal o un dribbling-.-

Commenta

é un inizio ma la strada da percorrere per tornare competitivi a tutti i livelli è lunga....servono almeno tre difensori...sottolineo giovani....un centrocampista e un attaccante...due nomi li avrei gia Zapata per la difesa e Benzema per l attacco....
      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
      Originariamente inviato da Snow93
      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Zapata sarebbe un ottimo acquisto. Dubito che vogliano puntare su Benzema.

Commenta

gia un tridente Kakà Pato Borriello (quello di questa stagione ) puo davvero distruggere ogni squadra...primo punto è far crescere Pato è davvero impressionante..
          Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
          fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
          Originariamente inviato da Snow93
          i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
          io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

dubito diano fiducia anche a Borriello. Si parla di Toni o Adebajor. Toni sarebbe perfetto ma onestamente sono molto curioso per quanto riguarda il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              dubito diano fiducia anche a Borriello. Si parla di Toni o Adebajor. Toni sarebbe perfetto ma onestamente sono molto curioso per quanto riguarda il secondo.
              Toni è devastante, è sottovalutatissimo, ma è senza ombra di dubbio una delle punte più forti del mondo!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Il Milan credo che stia cercando qualcuno che possa formare un tridente affiatato per i prossimi 5-6 anni insieme a Kakà e Pato. Adebajor è giovane, ma se arrivasse Toni anche se ha 30 anni? non mi ricordo, sarebbe una ciliegina.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Toni è devastante, è sottovalutatissimo, ma è senza ombra di dubbio una delle punte più forti del mondo!
                  si ma il nome pian piano se lo sta facendo, purtroppo per lui e' esploso che gia aveva 26-27 anni, nn ha mai giocato in champions e apparte un mondiale e una scarpa d'oro nn ha mai vinto un ***** cmq gia in germania sta diventando qualcuno... a detta della stampa locale e' considerato il centravanti piu forte della bundesliga dai tempi di muller

Commenta

Beh, per me vincere un Mondiale da protagonista è molto meglio di vincere 5 Champions di seguito.

Commenta

ma io di toni al mondiale mi ricordo che ha preso almeno 4 o 5 pali sommando tutte le gare... in totale ha fatto 2 gol... se quei pali fossero stati un po piu precisi allora magari sarebbe stato un mondiale da protagonista, invece i protagonisti son stati grosso cannavaro materazzi buffon... la difesa insomma

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                        ma io di toni al mondiale mi ricordo che ha preso almeno 4 o 5 pali sommando tutte le gare... in totale ha fatto 2 gol... se quei pali fossero stati un po piu precisi allora magari sarebbe stato un mondiale da protagonista, invece i protagonisti son stati grosso cannavaro materazzi buffon... la difesa insomma
                        ha vinto il gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                          2 pali cmq toni è un grande

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                            2 pali cmq toni è un grande
                            io 3 me li ricordo mi pareva di piu cmq al di la di tutto, avra' vinto il gruppo, toni e' fortissimo (lo vedevo ogni domenica quando giocava qua :\) ma nn era il protagonista del mondiale

Commenta

toni ha anche fatto un gol in finale con la francia (poi annullato) o_o
                              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

È sicuro, ha confermato Galliani, questa sera va a Milano.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X