Originariamente inviato da Derek11596
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mathieu Flamini è un giocatore del Milan...
Comprimi
X
-
é un inizio ma la strada da percorrere per tornare competitivi a tutti i livelli è lunga....servono almeno tre difensori...sottolineo giovani....un centrocampista e un attaccante...due nomi li avrei gia Zapata per la difesa e Benzema per l attacco....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
gia un tridente Kakà Pato Borriello (quello di questa stagione ) puo davvero distruggere ogni squadra...primo punto è far crescere Pato è davvero impressionante..Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiodubito diano fiducia anche a Borriello. Si parla di Toni o Adebajor. Toni sarebbe perfetto ma onestamente sono molto curioso per quanto riguarda il secondo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioToni è devastante, è sottovalutatissimo, ma è senza ombra di dubbio una delle punte più forti del mondo!
Commenta
-
ma io di toni al mondiale mi ricordo che ha preso almeno 4 o 5 pali sommando tutte le gare... in totale ha fatto 2 gol... se quei pali fossero stati un po piu precisi allora magari sarebbe stato un mondiale da protagonista, invece i protagonisti son stati grosso cannavaro materazzi buffon... la difesa insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioma io di toni al mondiale mi ricordo che ha preso almeno 4 o 5 pali sommando tutte le gare... in totale ha fatto 2 gol... se quei pali fossero stati un po piu precisi allora magari sarebbe stato un mondiale da protagonista, invece i protagonisti son stati grosso cannavaro materazzi buffon... la difesa insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioma io di toni al mondiale mi ricordo che ha preso almeno 4 o 5 pali sommando tutte le gare... in totale ha fatto 2 gol... se quei pali fossero stati un po piu precisi allora magari sarebbe stato un mondiale da protagonista, invece i protagonisti son stati grosso cannavaro materazzi buffon... la difesa insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio2 pali cmq toni è un grande
Commenta
-
È sicuro, ha confermato Galliani, questa sera va a Milano.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta