annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mathieu Flamini è un giocatore del Milan...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
    pato che non ha freddezza sotto porta

Commenta

Come centrali il Milan è messo bene: Nesta, Kaladze e Bonera possono alternarsi, certo arrivasse Mexes sarebbe ancora meglio perchè Kaladze lo puoi dirottare a sinistra e Bonera a destra. Tenendo presente che Zambrotta è un jolly che può giocare sia a sinistra che a destra.
      In pratica con Mexes e Zambrotta sistemi tutto il reparto.

Il portiere, onestamente se non prendono Frey, io mi butterei su Amelia o Mirante da crescere. Confermato invece Kalac come secondo, se vuole farlo.

Commenta

Finchè non lo vedo in campo con la maglia del milan non ci credo. Ricordo un certo Figo che aveva già firmato con il milan
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          borriello -> meta' e' gia nostro
          Non so se Borriello lo riprendete.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
            Finchè non lo vedo in campo con la maglia del milan non ci credo. Ricordo un certo Figo che aveva già firmato con il milan
            cos e' un passaggio della videocassetta del centenario interista?

"scippato figo ai cugini"

il milan nn e' mai stato su figo,quando era giovane aveva firmato 2 contratti,1 con la juve e uno col parma finendo poi a barcellona,poi e' passato a madrid ed era impossibile per tutti prenderlo e quando ve lo hanno scaricato il milan nn lo cercava di certo visto che nel modulo del milan nn centrava 1 mazza

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            Non so se Borriello lo riprendete.
            io lo spero fortemente di usarlo come pedina x arrivare a qualcosa di meglio,pero' il pericolo di farcelo passare come grande acquisto e' concreto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cos e' un passaggio della videocassetta del centenario interista?

"scippato figo ai cugini"

il milan nn e' mai stato su figo,quando era giovane aveva firmato 2 contratti,1 con la juve e uno col parma finendo poi a barcellona,poi e' passato a madrid ed era impossibile per tutti prenderlo e quando ve lo hanno scaricato il milan nn lo cercava di certo visto che nel modulo del milan nn centrava 1 mazza
              Non sono interista ;_; tifo albinoleffe che cosa posso farci? Io il viaggio a lourdes lo farei per vedere l'albinoleffe in serie A Cmq il milan di quest'anno mi ricorda un po l'inter degli anni passati con i giocatori forti che non si ripigliano o si fanno male
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Quake L'elfo Silvano

Commenta

troppo giovani come pato che non ha freddezza sotto porta
                Poi ti lamenti se ti insultano.

Ma con che coraggio?

Commenta

Non sono interista ;_; tifo albinoleffe che cosa posso farci? Io il viaggio a lourdes lo farei per vedere l'albinoleffe in serie A Cmq il milan di quest'anno mi ricorda un po l'inter degli anni passati con i giocatori forti che non si ripigliano o si fanno male
                  pure se nn sei interista hai scritto 1 cazzata lo stesso...

ci manca pure l albinoleffe in serie A dopo il chievo e siamo a posto a quando il cervia?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cmq il milan di quest'anno mi ricorda un po l'inter degli anni passati con i giocatori forti che non si ripigliano o si fanno male

Quake quell'inter a cui tu ti riferisci era un Inter dove lo spoiatoio era spaccato, i giocatori non avevano voglia di giocare tranne Zanetti, allenatori incompetenti o bravi ma che si sono messi le mani nei capelli e se ne sono scappati, vedi Lippi.
                    I giocatori forti non si ripigliano, vuoi perchè sono anzianotti vedi Emerson, vuoi perchè sono s****ti vedi Ronaldo, vuoi perchè hanno giocato troppe partite con preparazioni atletiche differenti dal consueto.

Commenta

Ma il punto finale è sempre quello " non si ripigliano o si spaccano " Il milan nell'ultima stagione ha avuto come rinforzo solo pato e queste sono le conseguenze. Cmq il fatto che fino a che non lo vedo giocare nel milan non ci credo vale per tutte le squadre miiiii come siete permalosi. L'anno scorso con suazo stessa cosa. A metà stagione si parlava di amauri e ultimamente di ronaldinho e sheva alla fine compreranno tutt'altro

Quake L'elfo Silvano

Commenta

ci manca pure l albinoleffe in serie A dopo il chievo e siamo a posto a quando il cervia?
                        Perchè, se conquistano onestamente la promozione in A che problema c'è?

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Perchè, se conquistano onestamente la promozione in A che problema c'è?
                          nn e' un problema ne c'e' niente di male sul piano sportivo,anzi sarebbe pure bello se ci fossero tifosi x godere di queste cose...domenica erano 8000(ottomila) allo stadio ed era una partita importantissima

il problema e' che nn hanno tifosi e sono li solo x un ottima amministrazione oltre che x delle buone scelte tecnico/tattiche se a voi piace a me no....se nn hai i tifosi te ne stai nelle categorie che ti meriti

l anno prossimo rischiamo di portare su 2 squadre (chievo e albinoleffe) che fanno la meta' della meta' dei tifosi che il napoli faceva in serie C e questo rende del tutto evidente quanto pesi la forza dei diritti televisivi in questo calcio e mi fa girare le bolas parecchio

Commenta

.
                            Se la metti sul piano dei tifosi l'unico che ha da perderci in caso di promozione in a è l'albinoleffe, non il calcio mediatico in generale. In caso di pochi tifosi paganti in A l'unica a smenarci è la società, ma a differenza di quanto credevo succedesse come al 90% delle squadre minori che stanno per fare il salto di categoria (ovvero dare una bella frenatina alle ultime giornate per starsene lì e non spendere capitali) sembra che il presidente abbia intenzioni serie visto che ha dichiarato che probabilemente in caso di fallita a lascerà il posto. Se vengono in A e i soldi scarseggiano stà sicuro che l'anno prossimo ritornano subitò giù se invece fanno un campionato all'altezza del corrente, beh, tanto di cappello.

Commenta

Riguardo pato ho espresso un opinione ... YouTube - the worst of alexandre pato
                              Non dico che è una pippa perchè diventerà un grandissimo giocatore a livelli internazionali ,ma voglio solo dimostrare che questo è il suo primo anno e non è ancora in grado di essere l'attaccante che segna piu di 20 gol in un campionato ...
                              Già l'anno prosismo vedremo i progressi spero per il milan

P.S quello che ha fatto quel video è uno stupido perchè ha esagerato però non ne trovavo altri

Spero che diventerà un grande giocatore
                              Ultima modifica di Derek11596; 29-04-2008, 12:21.

Commenta

Riguardo pato ho espresso un opinione ... YouTube - the worst of alexandre pato
                                Non dico che è una pippa perchè diventerà un grandissimo giocatore a livelli internazionali ,ma voglio solo dimostrare che questo è il suo primo anno e non è ancora in grado di essere l'attaccante che segna piu di 20 gol in un campionato ...
                                Già l'anno prosismo vedremo i progressi spero per il milan

P.S quello che ha fatto quel video è uno stupido perchè ha esagerato però non ne trovavo altri

Spero che diventerà un grande giocatore
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X