Originariamente inviato da Derek11596
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mathieu Flamini è un giocatore del Milan...
Comprimi
X
-
Come centrali il Milan è messo bene: Nesta, Kaladze e Bonera possono alternarsi, certo arrivasse Mexes sarebbe ancora meglio perchè Kaladze lo puoi dirottare a sinistra e Bonera a destra. Tenendo presente che Zambrotta è un jolly che può giocare sia a sinistra che a destra.
In pratica con Mexes e Zambrotta sistemi tutto il reparto.
Il portiere, onestamente se non prendono Frey, io mi butterei su Amelia o Mirante da crescere. Confermato invece Kalac come secondo, se vuole farlo.
Commenta
-
Finchè non lo vedo in campo con la maglia del milan non ci credo. Ricordo un certo Figo che aveva già firmato con il milanMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioborriello -> meta' e' gia nostro
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioFinchè non lo vedo in campo con la maglia del milan non ci credo. Ricordo un certo Figo che aveva già firmato con il milan
"scippato figo ai cugini"
il milan nn e' mai stato su figo,quando era giovane aveva firmato 2 contratti,1 con la juve e uno col parma finendo poi a barcellona,poi e' passato a madrid ed era impossibile per tutti prenderlo e quando ve lo hanno scaricato il milan nn lo cercava di certo visto che nel modulo del milan nn centrava 1 mazza
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioNon so se Borriello lo riprendete.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocos e' un passaggio della videocassetta del centenario interista?
"scippato figo ai cugini"
il milan nn e' mai stato su figo,quando era giovane aveva firmato 2 contratti,1 con la juve e uno col parma finendo poi a barcellona,poi e' passato a madrid ed era impossibile per tutti prenderlo e quando ve lo hanno scaricato il milan nn lo cercava di certo visto che nel modulo del milan nn centrava 1 mazza
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiotroppo giovani come pato che non ha freddezza sotto porta
Ma con che coraggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon sono interista ;_; tifo albinoleffe che cosa posso farci? Io il viaggio a lourdes lo farei per vedere l'albinoleffe in serie A Cmq il milan di quest'anno mi ricorda un po l'inter degli anni passati con i giocatori forti che non si ripigliano o si fanno male
ci manca pure l albinoleffe in serie A dopo il chievo e siamo a posto a quando il cervia?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioCmq il milan di quest'anno mi ricorda un po l'inter degli anni passati con i giocatori forti che non si ripigliano o si fanno male
Quake quell'inter a cui tu ti riferisci era un Inter dove lo spoiatoio era spaccato, i giocatori non avevano voglia di giocare tranne Zanetti, allenatori incompetenti o bravi ma che si sono messi le mani nei capelli e se ne sono scappati, vedi Lippi.
I giocatori forti non si ripigliano, vuoi perchè sono anzianotti vedi Emerson, vuoi perchè sono s****ti vedi Ronaldo, vuoi perchè hanno giocato troppe partite con preparazioni atletiche differenti dal consueto.
Commenta
-
Ma il punto finale è sempre quello " non si ripigliano o si spaccano " Il milan nell'ultima stagione ha avuto come rinforzo solo pato e queste sono le conseguenze. Cmq il fatto che fino a che non lo vedo giocare nel milan non ci credo vale per tutte le squadre miiiii come siete permalosi. L'anno scorso con suazo stessa cosa. A metà stagione si parlava di amauri e ultimamente di ronaldinho e sheva alla fine compreranno tutt'altroMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioci manca pure l albinoleffe in serie A dopo il chievo e siamo a posto a quando il cervia?
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPerchè, se conquistano onestamente la promozione in A che problema c'è?
il problema e' che nn hanno tifosi e sono li solo x un ottima amministrazione oltre che x delle buone scelte tecnico/tattiche se a voi piace a me no....se nn hai i tifosi te ne stai nelle categorie che ti meriti
l anno prossimo rischiamo di portare su 2 squadre (chievo e albinoleffe) che fanno la meta' della meta' dei tifosi che il napoli faceva in serie C e questo rende del tutto evidente quanto pesi la forza dei diritti televisivi in questo calcio e mi fa girare le bolas parecchio
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Riguardo pato ho espresso un opinione ... YouTube - the worst of alexandre pato
Non dico che è una pippa perchè diventerà un grandissimo giocatore a livelli internazionali ,ma voglio solo dimostrare che questo è il suo primo anno e non è ancora in grado di essere l'attaccante che segna piu di 20 gol in un campionato ...
Già l'anno prosismo vedremo i progressi spero per il milan
P.S quello che ha fatto quel video è uno stupido perchè ha esagerato però non ne trovavo altri
Spero che diventerà un grande giocatoreUltima modifica di Derek11596; 29-04-2008, 12:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioRiguardo pato ho espresso un opinione ... YouTube - the worst of alexandre pato
Non dico che è una pippa perchè diventerà un grandissimo giocatore a livelli internazionali ,ma voglio solo dimostrare che questo è il suo primo anno e non è ancora in grado di essere l'attaccante che segna piu di 20 gol in un campionato ...
Già l'anno prosismo vedremo i progressi spero per il milan
P.S quello che ha fatto quel video è uno stupido perchè ha esagerato però non ne trovavo altri
Spero che diventerà un grande giocatoreTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta