annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immagini crude. Sensibili,astenetevi.
Comprimi
X
-
Immagini crude. Sensibili,astenetevi.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl carcere è esagerato.
secondo me no. In questa situazione si va al di la del fallo, cioè quello lo ha aggredito proprio per fargli male.
E' come se io vado in Centro il sabato sera ed invece di tirare il *****tto ad uno gli entro in gamba tesa e gli spezzo una gamba. Quello mi denuncia per aggressione e mi arrestano per un paio di mesi.
Cioè c'è differenza secondo me tra questo intervento ed ad esempio quello di Taylor su Eduardo dell'Arsenal.
Commenta
-
da carcere forse è esagerato ... cè stato di peggio ad esempio il fallo di taylor su edu
YouTube - Eduardo breaking leg ....
.. E' stato un brutto fallo, ma da carcere non era! Quello di taylor era da carcere!Ultima modifica di Derek11596; 25-04-2008, 22:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioda carcere è esagerato ... cè stato di peggio ad esempio il fallo di taylor su edu
YouTube - Eduardo breaking leg ....
Ke kazzata addirittura il carcere .. E' stato un brutto fallo, ma da carcere non eraYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiocmq il fallo di taylor è il piu cattivo ke abbia mai visto
Commenta
Commenta