annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pelè era forte a giocare a calcio, stop. Ogni tre per due salta fuori con commenti a caso, fosse per lui sarebbero tutti i più forti del mondo.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Prova di coerenza fallita.

Ah, per inciso, De Rossi costa 45,000,000€, in pratica con quei soldi ci compri tre Pirlo, gli scopi la mamma e avanza pure il resto.
      Ichi, invece di perdere tempo in calcoli matematici che ti riescono male o in prestazioni sessuali che si limitano al 5 vs 1, perchè non ti rileggi qualche mio post sul forum Sport ed impari qualcosa sul calcio? Dai su, applicati.

Commenta

• Ma avete bisogno di Pelè e Lippi che pensano per voi? Non avete idee vostre?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          perchè non ti rileggi qualche mio post sul forum Sport ed impari qualcosa sul calcio? Dai su, applicati.
          Tu invece perchè non rileggi tutte le volte che sei stato ownato da mezza utenza, così impari a campare?

Commenta

• Rosikae, flammando mi hai dimostrato che ho ragione, grazie.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Rosikae, flammando mi hai dimostrato che ho ragione, grazie.
              Esiste la prova del nove. Leggi un post di rosicae o di quell'altro scemo, pensa il contrario di quanto è scritto e sai sempre dove sta la verità.

Commenta

De Rossi costa 45,000,000€
                ma perche' e' in vendita?

forse volevi scrivere "vale" e nn "costa"...un errore puo capitare a tutti dai

ah de rossi 45 milioni? --->

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  forse volevi scrivere "vale" e nn "costa"...un errore puo capitare a tutti dai
                  ah de rossi 45 milioni? --->
                  No, volevo scrivere esattamente costa.

MADRID (Spa), 12 aprile 2008 - "Prendere De Rossi costerebbe 45 milioni". Con questo esplicito titolo Marca rivela che il viaggio a Roma di Pedja Mijatovic non è stato infruttuoso. Il d.g. del Real Madrid voleva sondare il terreno, avere delle quotazioni per De Rossi, Aquilani e Vucinic, e almeno per il primo sembra sia stato accontentato.

Commenta

• quindi e' diventato vendibile...sara' contento moratti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tu invece perchè non rileggi tutte le volte che sei stato ownato da mezza utenza, così impari a campare?
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Rosikae, flammando mi hai dimostrato che ho ragione, grazie.
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Esiste la prova del nove. Leggi un post di rosicae o di quell'altro scemo, pensa il contrario di quanto è scritto e sai sempre dove sta la verità.
                      Uno Bannato Ichi, l'altro non ha argomenti.

pyro 898 io le mie idee cerco di esporle però ovviamente non essendo condivise da qualche elemento di conseguenza, per loro, sono sbagliate. Come dire, viva l'arroganza.

Commenta

• Il problema , Dominae, è che dimostri in ogni frangente di non seguire alcun tipo di logica.
                        Per questo è così difficile discutere con te.
                        Cricetola >.<

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Uno Bannato Ichi

che palle,chissa i casini che si faranno x farlo sbannare come l altra volta

ma perche' l hanno bannato (momentaneamente) ?

Commenta

• Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                            Il problema , Dominae, è che dimostri in ogni frangente di non seguire alcun tipo di logica.
                            Per questo è così difficile discutere con te.
                            Pazienza che ti devo dire. Io rispetto le idee altrui se sono poste con educazione e rispetto per le mie. Questo spesso e volentieri non accade.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Ah non lo so, è un peccato perchè è l'unico che sui vari forum mi fa fare grasse risate.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Come se avesse bisogno di farsi sbannare

Cmq il motivo è ridicolo, ma non c'è bisogno che lo sappiate

Commenta

• Peccato, era il più sveglio di tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X