annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Senza Miva che gli lancia i componenti Kakā non č nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      l'ho detto che l'anno scorso Kakā č stato meglio di Ronaldo
      Solo quest'anno Ronaldo č stato superiore a Kakā come RENDIMENTO, il resto sono tutte stronzate quelle che scrivi.

Commenta

• Il problema č uno :

Nel migliore anno di Kakā, Ronaldo č stato stratosferico seppur in maniera inferiore di Kakā

Nel migliore anno di Ronaldo, Kakā č stato inesistente.

Due anni fa Kakā non era che un ottimo giocatore in prospettiva ed aveva 24 anni, Ronaldo lo stesso, ma ne aveva appena 21.

Capisci la differenza?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Capisci la differenza?
          Renditi conto che stai discutendo con Rosikae, uno che darebbe il premio Nobel per la Fisica a Chicco Evani.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Fisica .
            perchč parli di cose che non capisci minimamente, resta nel tuo piccolo giovane margheritina di prato.

Dariolampa rimani delle tue convinzioni che č meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              perchč parli di cose che non capisci minimamente, resta nel tuo piccolo giovane margheritina di prato.
              Partiamo dalle basi, una volta imparate queste, inizieremo ad avventurarci nelle frasi di senso compiuto.

Lezione #1 - L'aggettivo nella grammatica italiana:

Un aggettivo qualificativo non puō mai essere usato da solo, deve essere sempre legato a un sostantivo, direttamente o indirettamente, per esempio tramite un verbo. Per questo motivo, l'aggettivo deve concordare in genere e numero con il nome cui si riferisce:

gatto grigio, gatta grigia, gatti grigi, gatte grigie
              ragazzo felice, ragazza felice, ragazzi felici, ragazze felici

Commenta

• Poi non andare a rosikare sul forum Idee Critiche e Consigli sul fatto che vi bollinano a Loop e vi sospendono easy.

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Probabilmente ha ragione Malkav e non č questo il caso, ma ultimamente l'utenza ha la sensazione che sospensioni, bollini e madbollini volino un pō a caso. E' un mio parere che stare un pochino pių attenti possa giovare a non incorrere in situazioni spiacevoli di cui non se ne sente certo la mancanza.

Fai ste figurine da saputello, scommetto che sai tutto anche di Fisica. Immagino che Cohen ti faccia una pippa a due mani.
                RosIchi fai ridere con affetto parlando ovviamente.
                Ultima modifica di Dominae; 26-04-2008, 16:10.

Commenta

• Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                  Quanto godo duro. Cristiano Ronaldo č solo una fighetta isterica che va in giro a fare le veroniche e i tocchi di classe, ma quando si tratta di essere concreti č un po' come Francesco Totti, ma molto molto peggio.

E' in momenti come questi che si vede la differenza tra un campione e un coglione
                  ma chi se ne frega,cmq in questa occasione nn č lui il coglione.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io argomento sempre le mie opinioni Rosikae, tu ti ostini a provare ad autoconvincerti, perchč in fondo sono convinto che anche voi milanisti sappiate della netta superiritā di Ronaldo, ma č la cecitā sportiva che non ve la fa ammettere.

Commenta

Io argomento sempre le mie opinioni Rosikae, tu ti ostini a provare ad autoconvincerti, perchč in fondo sono convinto che anche voi milanisti sappiate della netta superiritā di Ronaldo, ma č la cecitā sportiva che non ve la fa ammettere.
                      Al posto di Rosikae mettici Dariolampa, di milanisti romanisti, di Ronaldo Kakā e rivolgitela verso di te č pių giusto. Magari non metterci " netta superioritā " che proprio sfiora il ridicolo come pių volte ti hanno fatto notare altri utenti, sia che parli in generale di Kakā > Ronaldo o Ronaldo > Kakā

Il fatto č che te, convinto pure, continui a parlare di superioritā tecnica in ogni ambito ma ciō che non ti rendi conto che a questi livelli per giocatori come C.Ronaldo, Kakā, Messi l'unica differenza la puoi trovare nel RENDIMENTO.

Comunque ti ripeto, rimani delle tue convinzioni ci mancherebbe che mi applico a farti capire le bestialitā che dici.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Al posto di Rosikae mettici Dariolampa, di milanisti romanisti, di Ronaldo Kakā e rivolgitela verso di te
                        Specchio riflesso?

Commenta

Io argomento sempre le mie opinioni Rosikae, tu ti ostini a provare ad autoconvincerti, perchč in fondo sono convinto che anche voi milanisti sappiate della netta superiritā di Ronaldo, ma č la cecitā sportiva che non ve la fa ammettere.
                          cominciamo a dire che questo discorso lo si sta facendo nel momento piu basso della carriera di kaka e nel momento piu alto del portoghese

oggi e' indiscutibile che ronaldo sia meglio di kaka' e forse a fine di entrambe le carriere c ronaldo avra' fatto una carriera migliore del centrocampista brasiliano ma e' una cosa che si vedra' in futuro...

io oggi mi tengo kaka' tutta la vita perche' a differenza del giocoliere portoghese ha gia dimostrato di poter essere decisivo x la sua squadra mentre c ronaldo per ora nn ce l ha ancora questa caratteristica fondamentale che per ora ha fallito tutti gli appuntamenti importanti,europei,mondiali e champions,magari al ritorno fa tripletta e porta il manchester in finale...per ora nel momento in cui doveva fare la differenza ha tirato una ciabattata come avrebbe fatto gattuso

ve lo ripeto,sono gli stessi discorsi che facevate l anno scorso,manchester invincibile,ronaldo stratosferico e bla bla bla...poi e' arrivato il milan e kaka' a ridare parola al campo e nn alle playstation

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Quest'anno perō il milan e kakā se la giocano proprio lā eh

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              Quest'anno perō il milan e kakā se la giocano proprio lā eh
                              si ma infatti l ho detto che quest anno nn si puo certo chiedersi chi ha giocato meglio tra ronaldo e kaka' o chi ha fatto meglio tra milan e manchester...nn ci sono dubbi

quello che volevo dire e state tutti glorificando un giocatore che a parte un campionato inglese nn ha vinto niente...lo ripeto x l ennessima volta

prima si vince

e poi i giocatori vanno messi sul piedistallo...altrimenti restano tutti dei totti qualunque ai queli nn importa vincere o nn vincere perche' cmq vada saranno osannati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                prima si vince
                                Ancora con questa stronzata, te lo ripeto per l'ennesima volta, vincere č relativo, ci servono i compagni per vincere. Se maradona giocava con 10 paraplegici e arrivava in zona salvezza ogni anno era sempre il pių forte del mondo.

Questa č la solita scusa, e poi chi ti dice che quello dell'altr'anno non sia stato un exploit di Kakā (come fu per Owen ad esempio) ed il livello di Kakā sia quello di quest'anno?

Commenta

Sto operando...
                                X