annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità: ma il forum "Al bar dello sport" è moderato? E se sì, da chi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
    Me lo chiedevo perchè leggo diversi post con insulti razzisti e minacce in real, post che non vengono chiusi ne tantomeno vengono presi i giusti proveddimenti verso i decerebrati che insultano/minacciano: è una svista o è proprio una "regola" di questo forum?

Per caso sei cattolico? Tranqui ce ne sono altri qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Per caso sei cattolico? Tranqui ce ne sono altri qui!!!
      ma cosa min.chiazza centra?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        ma cosa min.chiazza centra?

E' una risposta in linea col 3d. Ma lo sa il tipo che l'articolo numero 11:

11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.

Oltre a questo, ha aperto un 3d dove diceva chi era il moderatore. Ma se è bello scritto in basso a destra de forum chi è il moderatore, e questo in ogni sezione. Secondo lui l'admin di GN lo scrive tanto per fare una finta?

Poi andiamo avanti. Il moderatopre è Sven sul calcio. E ripeto che sta scrito in basso a destra.
        Abbiamo raggiunto con Sven moderatore un rapporto ottimo tra utenti e lui, dopo che tempo fa succedevano degli screzi ra Mod ed utenti. Non era il caso di Sven, ma anche altri. Con Svenmoderatore, da normale prassi, succedevano degli screzi, cosa che col dialogo è diventato un ottimo rapporto con tutti.
        Ultima modifica di shirai; 21-04-2008, 15:09.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          hai ragione, si da troppo fiato alle trombe su sto forum

blackhawk ormai lo compatisco poverino, ha problemi

invece ste cose dette da un tipo di 30 anni (anche se juventino) ti fanno pensare
          Ehi pollo, ci sei anche tu tra le citazioni è inutile che fai lo sgargiulo

Commenta

Il moderatore è in vancanza.
            Mandami un PM nel caso qualcosa non sia di tuo gradimento,provvederò personalmente ed immediatamente a girare ogni lamentela ai Forum Admin.

Ciao.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

....

ok e i cattolici?

Commenta

hai ragione, si da troppo fiato alle trombe su sto forum

blackhawk ormai lo compatisco poverino, ha problemi

invece ste cose dette da un tipo di 30 anni (anche se juventino) ti fanno pensare
                Zitto coglione, continua a stupirci con le tue solite stronzate sul calcio piuttosto.

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Per il semplice motivo che su questo forum è poca la gente che va a piangere dalla mamma se gli dici che è un coglione interista\juventino\ecc
                Verissimo, qua non siamo sul forum di dreams. Siamo ad un "bar dello sport"; si chiama apposta così.

Oltre a questo, ha aperto un 3d dove diceva chi era il moderatore. Ma se è bello scritto in basso a destra de forum chi è il moderatore, e questo in ogni sezione. Secondo lui l'admin di GN lo scrive tanto per fare una finta?

Poi andiamo avanti. Il moderatopre è Sven sul calcio. E ripeto che sta scrito in basso a destra.
                Abbiamo raggiunto con Sven moderatore un rapporto ottimo tra utenti e lui, dopo che tempo fa succedevano degli screzi ra Mod ed utenti. Non era il caso di Sven, ma anche altri. Con Svenmoderatore, da normale prassi, succedevano degli screzi, cosa che col dialogo è diventato un ottimo rapporto con tutti.
                *

E ci tenevo ad aggiungere che Sven, secondo me, è uno dei migliori moderatori di tutto il circuito GamesNet.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  E ci tenevo ad aggiungere che Sven, secondo me, è uno dei migliori moderatori di tutto il circuito GamesNet.
                  Ma ti droghi? no perchè se non lo fai ti consiglio di cominciare almeno le cose che dici aqcuistano senso

Suonava all'incirca così no? Sven?
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Ma ti droghi? no perchè se non lo fai ti consiglio di cominciare almeno le cose che dici aqcuistano senso

Suonava all'incirca così no? Sven?
                      Non l'ho capita. Me la spieghi di nuovo?
                      Tanto ormai siamo nello spam più totale.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Non l'ho capita. Me la spieghi di nuovo?
                        Tanto ormai siamo nello spam più totale.

Era una citazione tua, meglio che tu abbia rimosso va...
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Era una citazione tua, meglio che tu abbia rimosso va...
                          Non mi ricordo tutto quello che dico.
                          Sarà perchè ve ne ho dette troppe
                          Comunque ciccia,non è che mi freghi poi più di molto.
                          NEW!

Commenta

Fabrì io ti voglio bene.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Fabrì io ti voglio bene.
                              Grazie Fà. Detto da te ha un'importanza particolare.
                              O mi si ama,o mi si odia
                              NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                                Me lo chiedevo perchè leggo diversi post con insulti razzisti e minacce in real, post che non vengono chiusi ne tantomeno vengono presi i giusti proveddimenti verso i decerebrati che insultano/minacciano: è una svista o è proprio una "regola" di questo forum?
                                Se non capisci lo spirito con cui si partecipa ad un forum tienti per te le lamentele sterili.

Per inciso, Balotelli è effettivamente africano, di nazionalità ghanese fino a quando non compirà 18 anni (12 Agosto p.v.) per cui non vedo la sparata sul razzismo.

.
                                Tu devi tacere a prescindere.

.

Commenta

Sto operando...
                                X