annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi per maldini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il giocatore del livorno che si è fatto male nella propria area cosa ha avuto?

    Ha arrancato a terra esattamente come quando usci la rotula dal mio ginocchio
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #17
      che bello euro 2008, totti si è rotto...come siamo fortunati :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        che bello euro 2008, totti si è rotto...come siamo fortunati :\
        E perchè avrebbe giocato agli europei? >_>

        Commenta


        • #19
          no -_- ...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Il giocatore del livorno che si è fatto male nella propria area cosa ha avuto?

            Ha arrancato a terra esattamente come quando usci la rotula dal mio ginocchio
            Praticamente nulla, ha fatto uno scatto dopo 10 minuti che Roberto Carlos a vederlo sarebbe stato invidioso O_o lo ha migliorato la botta.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              baresi ha fatto cagare solo in milan juventus 1 - 6 l ultimo anno nella quale vieri lo ridicolizzo',per il resto in un milan vergognoso era l unico che ci metteva ancora le palle in quella stagione maledetta e infatti la curva nn faceva altro che cori x il capitano nelle ultime giornate e pure all ultima giornata tento uno dei suoi famosi coast to coast per svegliare la squadra e venne giu lo stadio dagli applausi

              senza contare che lui avrebbe continuato ancora solo che il pezzo di ***** che venne ad allenare la stagione dopo disse che baresi nn ce lo voleva e lui dovette mollare


              io mi chiedo perche' parlate senza essere stati presenti....

              allora richiamiamolo in attività no?
              Prolunghiamo a Maldini e giochiamo con la difesa: Cafù Maldini Baresi Serghino.

              Allo stadio puoi andarci quanto vuoi ma se capisci poco di calcio è inutile.

              Baresi ha retto sino ad un certo punto, poi ha avuto un calo vertiginoso. Perdere 1-6 e venire ridicolizzato da Vieri ti pare una cosa normale? a me proprio no.
              Maldini in questa stagione da Gennaio, in quasi tutte le partite che sta facendo sta commettendo un errore dietro l'altro, ultimo è quello contro la Juve: il goal del 2-2.

              Grande capitano, grande Paolo ma è ora di lasciare il passo.
              Rinnovare un altro anno e venir impiegato solo in Coppa Italia sarebbe davvero imbarazzante per uno come lui.

              Non c'è bisogno di sedersi sui segiolini di uno stadio per capire certe cose.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                grande Paolo ma è ora di lasciare il passo.
                *

                Commenta


                • #23
                  Anche perchè ha rotto un pò i coglioni

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    Anche perchè ha rotto un pò i coglioni
                    Io onestamente spero che Maldini non rimanga nella dirigenza del Milan o cose del genere. Lui dice che vuole allenare ma non squadre di serie a o altro, o comunque vuole lavorare con i giovani.
                    Io spero,invece che possa occupare cariche tipo quella di Albertini perchè Paolo è stato negli ultimi 15 - 20 anni uno dei simboli del calcio italiano. Siccome l'immagine ed il prestigio del nostro calcio ha bisogno di una rivitalizzata su tutti gli aspetti io vorrei gente come lui, Baggio ed altri in quei punti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      allora richiamiamolo in attività no?
                      Prolunghiamo a Maldini e giochiamo con la difesa: Cafù Maldini Baresi Serghino.

                      Allo stadio puoi andarci quanto vuoi ma se capisci poco di calcio è inutile.

                      Baresi ha retto sino ad un certo punto, poi ha avuto un calo vertiginoso. Perdere 1-6 e venire ridicolizzato da Vieri ti pare una cosa normale? a me proprio no.
                      Maldini in questa stagione da Gennaio, in quasi tutte le partite che sta facendo sta commettendo un errore dietro l'altro, ultimo è quello contro la Juve: il goal del 2-2.

                      Grande capitano, grande Paolo ma è ora di lasciare il passo.
                      Rinnovare un altro anno e venir impiegato solo in Coppa Italia sarebbe davvero imbarazzante per uno come lui.

                      Non c'è bisogno di sedersi sui segiolini di uno stadio per capire certe cose.

                      il capitano quell anno sbaglio' solo quel milan juventus nn ebbe nessun calo vertiginoso,ovvio che a 37 anni nn era piu quello che era a 32/33 anni e se tu avessi visto le partite di quell anno ti ricorderesti come giocava quella squadra e di come il capitano fosse l unico a metterci le palle...e nn si tratta di capirci di calcio ma di aver visto e ricordarsi quello che e' successo

                      poi baresi dovette giocare molte partite con vierchowod e capirai bene c'e' se gia nn sei al top e ti mettono di fianco un morto vai in sofferenza per forza,infatti si puo fare lo stesso discorso anche x maldini quest anno che se gioca con nesta in forma e' una cosa,se lo fai giocare con simic va in affanno anche lui


                      sul rinnovo di maldini io sono piu scettico di te,ha un occasione stupenda di lasciare da campione del mondo e di chiudere contro la squadra con cui ha esordito nel suo stadio e secondo me fara' di tutto x esserci in quella partita e lasciare con l affetto della gente che gli ha voluto bene e lo ha ammirato
                      poi nn puoi nemmeno pretendere che in una stagione alla quale nn ha piu niente da chiedere maldini abbia delle motivazioni esasperate,ha giocato bene le 2 partite con l arsenal ma siamo usciti e' ovvio che gli sia scesa la catena dopo quelle 2 partite

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ,ha un occasione stupenda di lasciare da campione del mondo e di chiudere contro la squadra con cui ha esordito nel suo stadio e secondo me fara' di tutto x esserci in quella partita e lasciare con l affetto della gente che gli ha voluto bene e lo ha ammirato
                        io infatti spero che faccia così.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X