annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi per maldini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi per maldini

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    18/04/2008
    MILANELLO - L’A.C. Milan comunica che il calciatore Paolo Maldini è stato sottoposto oggi a esame strutturale che ha evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Lunedì prossimo Maldini, che nel frattempo svolge un lavoro fisioterapico, si sottoporrà a un’ulteriore indagine per stabilire i tempi di recupero.

speriamo che possa rientrare x l ultima partita di campionato per poter giocare l ultima partita a san siro contro la squadra che 22 anni fa lo ha visto esordire in rossonero,qui a milano si parla anche di un possibile prolungamento di un altro anno di contratto visto che le ginocchia in questo periodo nn gli danno problemi...decidera' lui ma io credo che un occasione cosi bella x lasciare nn gli ricapitera' piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

e fu così che il milan ricominciò a vincere

Commenta

mi dispiace x maldini...

Commenta

credevo soffrisse di reumatismi
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Maldini vuole lasciare il Milan vincente, credo che non voglia andare via in un anno andato male come questo.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

e al max glie rimane la coppa uefa l'anno prox....se c'arrivano :O
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Maldini vuole lasciare il Milan vincente, credo che non voglia andare via in un anno andato male come questo.
              lascia da Campione del Mondo per Club.
              Se vuole prolungare ben venga, ma deve essere solo impegato per la Coppa Italia il chè risulterebbe un declino simile a quello di Baresi che è stato davvero triste ed alle volte imbarazzante nelle ultime prestazioni da professionista.
              Fossi in lui recupererei per l'ultima di campionato e poi stop.

Commenta

Spero per la sua dignità che lasci quest'anno.

E spero anche che si faccia l'ultima partita a S.Siro, se la merita tutta (come minimo).
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  un declino simile a quello di Baresi che è stato davvero triste ed alle volte imbarazzante nelle ultime prestazioni da professionista.
                  baresi ha fatto cagare solo in milan juventus 1 - 6 l ultimo anno nella quale vieri lo ridicolizzo',per il resto in un milan vergognoso era l unico che ci metteva ancora le palle in quella stagione maledetta e infatti la curva nn faceva altro che cori x il capitano nelle ultime giornate e pure all ultima giornata tento uno dei suoi famosi coast to coast per svegliare la squadra e venne giu lo stadio dagli applausi

senza contare che lui avrebbe continuato ancora solo che il pezzo di ***** che venne ad allenare la stagione dopo disse che baresi nn ce lo voleva e lui dovette mollare

io mi chiedo perche' parlate senza essere stati presenti....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si è rotto anche Totti, sarà operato al ginocchio, stagione finita.
                    Maelstrom

Commenta

mi dispiace per totti ... stagione finita sia per totti che per la roma ... ormai deve nuovamente puntare alla coppa italia , trofeo inutile per la roma ... tutto da rifare

Commenta

Brucia, un pareggio che brucia perchè è stata la squadra a volerlo. Non capisco i tanti errori, le stronzate sotto porta, il perchè Tonetto a tu per tu col portiere non tira e passa alla cieca dietro, perchè non si riesce a fare una goleada contro una squadra di pippe come il Livorno, perchè Mancini ormai è 2 mesi che ha smesso di fare il calciatore, perchè Spalletti non mette da subito Giuly al posto di Perrotta, perchè ci siamo ostinati così tanto a voler perdere tutte le occasioni, ma va bene così, non rimpiango nulla, io continuo a sperarci fino all'ultima giornata, anche se sta rimanendo solo la speranza.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Questi calciatori son troppo tirati... prima o poi si spezzano tutti

Commenta

ora puntiamo al secondo posto.

Commenta

povero paolo, ha un'età ormai è comprensibile. ha fatto quello che poteva fare. è stato un grande giocatore e resterà sempre nella storia del milan!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X