annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voci di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Calaiò più soldi per la metà di Borriello
    mi sa di cavolata...preziosi vuole 10 milioni x la meta'

meglio aspettare che si decida la comproprieta' e poi fare un offerta a chi lo prende tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Io non seguo il Napoli più di tanto, ma alla fine di sconosciuti a poco ha preso solo Lavezzi che gli è risultato un bel giocatore Hamsik si conosceva gia, Santacroce e Mannini idem.
      Se la metti su questo piano, Lavezzi era più conosciuto di quelli che hai citato.. visto che ha vinto il campionato argentino da protagonista ed in quello stesso anno è diventato già un idolo in Argentina.. nonostante questo, dopo il suo acquisto rimase lo stesso una scommessa per il campionato italiano, stesso discorso per gli ex brescia provenienti dalla B, tutte scommesse vinte.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Se la metti su questo piano, Lavezzi era più conosciuto di quelli che hai citato.. visto che ha vinto il campionato argentino da protagonista ed in quello stesso anno è diventato già un idolo in Argentina.. nonostante questo, dopo il suo acquisto rimase lo stesso una scommessa per il campionato italiano, stesso discorso per gli ex brescia provenienti dalla B, tutte scommesse vinte.
        Santacroce si sapeva che era un bel difensore, Mannini ancora non ha fatto niente, anzi.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Santacroce si sapeva che era un bel difensore,
          ma cosa stai dicendo...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma io Iaquinta lo voglio in bianconero
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Vabbè comunque possono essere pure tutte str... come credo siano al 90% tutte le voci che girano in questo periodo, pensare che la scorsa settimana si è scritto del Napoli vicino a: Acquafresca, Langella, Cavenaghi, Riquelme, Esposito, Foggia, Rosina.

Visto che se ne va Zalayeta, a causa dell'infortunio, e Amauri va alla juve, Iaquinta potrebbe essere accostato al Napoli in quanto Reja che dovrebbe essere riconfermato vuole una punta forte fisicamente ma con buona tecnica da mettere accanto Lavezzi, e Iaquinta corrisponde, anche per i rapporti che ha avuto con Marino a Udine.

Comunque Santacroce sconosciuto non era, visto che è un nazionale under21, Lavezzi in Argentina si sono rivoltati contro l'allenatore della Seleccion per non averlo convocato, Gargano forse era il più sconosciuto, anche se comunque era un nazionale uruguayano.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ma cosa stai dicendo...
                Ma scherzi, era nazionale under 21 titolare, ed era gia un anno che lo accostavano alle grandi squadre italiane. È sempre stato ben considerato da tutti, infatti non si sbagliavano, è un bel giocatore.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Iaquinta al naples

Commenta

lavezzi x ora nn è da nazionale...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      lavezzi x ora nn è da nazionale...
                      se è da Nazionale Burdisso allora Lavezzi deve essere titolare fisso.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        se è da Nazionale Burdisso allora Lavezzi deve essere titolare fisso.
                        si ma burdisso gioca in difesa.
                        In attacco han ben altri nomi.
                        Aguero, tevez, messi, riquelme

Commenta

Lavezzi > Burdisso anche in difesa

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            si ma burdisso gioca in difesa.
                            In attacco han ben altri nomi.
                            Aguero, tevez, messi, riquelme
                            Io v'ho detto quello che è successo in Argentina riguardo la mancata convocazione di Lavezzi alla coppa sudamericana.
                            Ora nella nazionale olimpica c'è il tridente Aguero-Messi-Lavezzi.

Commenta

E io che ci volevo Larrivey punta centrale

Commenta

Ma chi il nuovo Batistuta?

Commenta

Sto operando...
                                X