annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voci di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    nn vorrei fare il guastafeste ma mancini e' in scadenza nel 2009...chi e' quel pazzo che paga 25 milioni x mancini quando puo prenderlo tra un anno gratis?

e nn dirmi rinnova e poi lo vendete perche' nn stiamo parlando di fm

se beccate 10/15 milioni e' grasso che cola
    Un anno senza rinnovare sarebbe a dire un anno fermo. Per 5/10 milioni credi che preferiscono prendere un giocatore che è stato fermo un anno?

Per Chivu ne abbiamo presi 16 circa cmq.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn vorrei fare il guastafeste ma mancini e' in scadenza nel 2009...chi e' quel pazzo che paga 25 milioni x mancini quando puo prenderlo tra un anno gratis?

e nn dirmi rinnova e poi lo vendete perche' nn stiamo parlando di fm

se beccate 10/15 milioni e' grasso che cola
      più che altro chi è quel pazzo che ci da 25 milioni per mancini.
      anche se il contratto scadesse dopo 40 anni
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Per Chivu ne abbiamo presi 16 circa cmq.
        si ma barcellona e real offrivano di piu,avete dovuto accettare quella dell inter perche' lui voleva andare li...

PS ronaldinho e' fermo da un anno e io lo prenderei volentieri

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
        più che altro chi è quel pazzo che ci da 25 milioni per mancini.
        anche se il contratto scadesse dopo 40 anni
        si ma infatti solo abramovic potrebbe...
        Ultima modifica di xvaso; 16-04-2008, 22:23.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cmq se non ricordo male il rinnovo non avviene per via della clausola di rescissione che la roma non vuole a meno di 15ml(mancini la vorrebbe sui 12 mi pare o anche meno) quindi non credo che lo venda per meno
          Khaine

Commenta

Credo che per meno di 15/2o milioni non vada via. Poi i prezzi non li faccio io sinceramente e poco me ne frega quanto ci guadagnamo, se prendiamo a 10 Di Natale a me va bene, sicuamente inferiore come classe e tutto però è decisamente più continuo. Mancini è discontinuo in maniera assurda.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

beh oddio andarci pari speriamo di no, anche perchè c'è un pò di differenza di anni se non sbaglio
              Khaine

Commenta

Boriello non si tocca. Càzzo.

..Ha pure dichiarato che piuttosto di far da riserva a Pato o Ronaldinhopacco se ne stà sereno al SUO Genoa ancora 2-3 anni.

Ha 26 anni, è fondamentale per noi, al Milan sarebbe sottovalutato e si prenderebbe male, giocando peggio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma infatti secondo me Borriello non arriva visto che Silvio ha detto che oltre Ronaldhino arriverà una punta di sfondamento.
                  Però qua si parla sempre di attacco ma la difesa? pugnette?
                  qua Juventus Roma e azzi vari trattano i vari Barzagli, Vargas Pasqual etc etc e noi ancora stiamo a pensare se rinnovare un altro anno a Maldini Serghino Favalli e Cafù. ma che c'hanno la ***** nel carvello? boh

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    ma infatti secondo me Borriello non arriva visto che Silvio ha detto che oltre Ronaldhino arriverà una punta di sfondamento.
                    Però qua si parla sempre di attacco ma la difesa? pugnette?
                    qua Juventus Roma e azzi vari trattano i vari Barzagli, Vargas Pasqual etc etc e noi ancora stiamo a pensare se rinnovare un altro anno a Maldini Serghino Favalli e Cafù. ma che c'hanno la ***** nel carvello? boh
                    x me di punte arriva solo dinho (che poi ho letto che gli volgiono dare 12 mln a stagione, voglio vedere che dice kaka'...) poi 2 centrocampisti, 1 portiere e 2 max 3difensori, ma solo 1 di prima fascia

Commenta

Sbaglio o il Milan ha comprato Ferrari a parametro 0?
                      Lo stavo a senti da qualche parte ieri.
                      Ultima modifica di angroth; 17-04-2008, 16:19.

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                        Sbaglio ho il Milan
                        sbagli

Commenta

owned

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                            Sbaglio o il Milan ha comprato Ferrari a parametro 0?
                            Lo stavo a senti da qualche parte ieri.
                            speriamo proprio di no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si cmq l'ho sentita anch'io, ma ancora qlc mese fa, quando magari pensavano andasse tutto bene e si potevano fare la solita campagna acquisti di *******.
                              Spero che la trattativa sia tramontata, come centrale di riserva abbiamo bonera, ci serve un titolare forte in caso.

Commenta

ma per uno, due anni tra Bonera Kaladze e Nesta al centro stiamo messi bene. sono il portiere e i due esterni che fanno ridere.

Commenta

Sto operando...
                                X